Banyan Tree Mayakoba

 Messico , Playa del Carmen

Situato sulla famosa Riviera Maya, tra mangrovie, lagune di acqua dolce e una spiaggia privata di sabbia soffice, il BanyanTree Mayakoba, è uno splendido hotel che unisce in un mix armonioso, lusso superiore e natura meravigliosa. L’hotel, situato a 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Cancun e a soli 10 km dal centro della vivace e mondana Playa del Carmen, è uno dei rifugi più intimi e romantici di tutta la Riviera Maya, con ampi spazi tranquilli e ville private immerse nella natura per garantire il massimo della privacy. Il BanyanTree Mayakoba, ha ottenuto l’EarthCheck Bronze Benchmarked nel 2013, la principale agenzia di certificazione ambientale nel settore dei viaggi.

 

  Sistemazioni

Le 107 splendide camere del BanyanTree Mayakoba regalano agli ospiti soggiorni indimenticabili. Eleganza e comfort si fondono armoniosamente in tutte le tipologie di camere arredate con mobili in legno locale tessuti colorati e pregiati. Ogni villa dispone di una piscina privata, terrazza, aria condizionata,TV a schermo piatto con canali via satellite, patio, connessione internet wireless gratuita,lettore DVD, l’ideale per concedersi un po’ di svago. Le Luxury Pool Villa, (per 2 persone) sono dotate di un arioso soggiorno, un giardino privato con una romantica vasca da bagno nascosta tra la vegetazione; le Sanctuary e le SanctuaryTwo Bedroom Pool Villa, sono una paradiso di pace e tranquillità, con una piscina riscaldata, ed in particolare le Two Bedroom accolgono due camere con ingressi separati e indipendenti per accogliere comodamente 4 persone; le Spa Pool Villa rappresentano rifugio romantico con una zona riservata per ricevere massaggi e trattamenti direttamente nella propria villa; The Ocean Club Two-Bedroom Pool Villa, si trovano nei pressi della spiaggia con due camere separate con ingressi indipendenti; le Three BedroomOceanfront Pool Villa, sono una soluzione ideale per famiglie e gruppi di amici trattandosi di un gruppo esclusivo di 6 ville con affaccio sul mare dei Caraibi e con camere da letto separate, piscina riscaldata, dispensa e salotti, per garantire a tutti il massimo dello spazio e della tranquillità. Infine il Golf View Residence strutturato su tre piani, ognuno con una camera da letto con ingresso autonomo, zona soggiorno,una terrazza che offre una vista sul campo da golf e una splendida piscina situata all’ultimo piano per godere di una veduta completa.


  Ristorazione

Gustare un buon pasto in questo resort è molto semplice. A disposizione degli ospiti si sono 4 ristoranti e  bar sulla spiaggia, a bordo piscina e Lounge.  Delizie thailandesi rivisitate in stile contemporaneo attendono i clienti al Saffron in un ambiente suggestivo e romantico, mentre al Tamarind viene proposta la cucina mediterranea preparata con le tecniche più sofisticate e moderne. Presso il Sands Beach Club si potranno assaporate deliziosi frutti di mare ammirando il Mar dei Caraibi. L’elegante Oriente con vista sulla splendida piscina, offre gustose e ricche colazioni a buffet ogni mattina e piatti della tradizionale cucina messicana per il pranzo e la cena. Per eventi e serate intime e riservate, il BanyanTree Mayakoba, vanta una splendida cantina con vini prelibati: La Cava, dove si possono organizzare cene prelibate per un massimo di 14 persone. Ammirare il tramonto al La Copa, con un margarita in mano sarà un momento da ricordare, così come godersi un po’ tregua dal sole al Reflections Pool Bar con spuntini e drink rinfrescanti. Inoltre, per la coppia, la cena può diventare un momento di assoluto romanticismo a bordo della barca “Ixchel”, sullo sfondo della laguna Mayakoba, dove si può gustare un piatto locale o internazionale preparato dai migliori chef. E’ possibile richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Ogni pasto può diventare un’esperienza e sarà progettato in base alle esigenze del cliente, dalla colazione alla cena.

 


  Tempo libero

"Santuario per i sensi": è la definizione più adatta per descrivere la BanyanTree Spa: 16 sale con vista sui giardini, per massaggi, anche di coppia dove terapisti professionali ed esperti propongono una gamma di trattamenti terapeutici propri della tradizione asiatica, fuse con tecniche più moderne come la “Rainforest”, trattamento che combina il meglio della terapia termale ed idrotermale europea o il “Menù esotico” comprensivo di un pediluvio rilassante e bevande alle erbe rinfrescanti. Molte le attività che si possono praticare presso l’hotel: dal golf alle lezioni di yoga, dallo snorkeling e gite in canoa per ammirare la splendida barriera corallina alle escursioni per scoprire la fauna selvatica intorno al villaggio e ancora, due piscine e due campi da tennis … impossibile annoiarsi al Banyan Three Mayakoba! L’hotel offre accesso wireless a Internet gratuito, concierge e servizio navetta per raggiungere la spiaggia per le ville più lontane.


  Per i più piccoli

Se si viaggia con bambini di età inferiore ai 12 anni, Banyan Tree Mayakoba è un’ottima scelta poiché dispone del Kids Meeting Point aperto tutti i giorni della settimana, dalle 9:00 alle 17:00 dove vengono organizzate molte attività all’aria aperta come kayak, snorkeling, boogie board e la danza latina.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.