Grand Velas Riviera Maya

 Messico , Playa del Carmen

Affacciato sulla spiaggia di sabbia bianchissima della costa caraibica messicana, il nuovo Grand Velas Riviera Maya reinterpreta il lusso nella formula all inclusive. La rigogliosa vegetazione tropicale dello Yucatan delimita il retro del Resort ed appare affascinante ed intrigante.

L’aeroporto internazionale di Cancun si trova a soli 95 chilometri dal Resort, mentre il centro di Playa del Carmen dista solo 7 chilometri.

Riviera Maya è il luogo di villeggiatura ideale e si trova vicino a molte delle attrazioni principali come Cozumel, al largo della costa, famosa per le immersioni subacquee e lo snorkeling. Inoltre il Mar dei Caraibi offre infinite opportunità di praticare sport come il kayak, la vela e la pesca sportiva.

 

  Sistemazioni

Considerati tra i migliori alberghi del mondo, gli alloggi a Grand Velas sono rinomati per il loro lusso e comfort. Le camere hanno un design contemporaneo messicano con terrazze panoramiche sull’oceano e sulla giungla. Le 491 ampie suite, di ben 110mq di spazio abitabile dispongono di numerose dotazioni come: vasca da bagno Whirlpool, TV 42”, accesso internet WiFi e servizio in camera 24h su 24, lettori CD, DVD, MP3, Jacuzzi e ampie terrazze.

Gli alloggi sono divisi in 3 sezioni: l’area riservata agli adulti, pensata per la massima privacy e il massimo relax con 89 eleganti suite; l’area destinata alle famiglie con 196 alloggi con vista oceano, terrazza, frigorifero e area soggiorno. Infine, l’area nei pressi della giungla propone 206 suite arredate con gusto, ottime sia per famiglie che per chi viaggia per affari, grazie alla vicinanza con il centro congressi.


  Ristorazione

L’esperienza culinaria al Grand Velas si rivela davvero eccezionale. Se si è interessanti ai sapori della cucina tradizionale francese, il ristorante Piaf è l’ideale, invitando ad assaporare i piatti squisiti preparati con uno spirito innovativo e con ingredienti freschissimi. Se si cerca, invece, un ristorante per le famiglie ed una cucina proveniente dalle regioni più importanti dell’Asia, c’è il ristorante Sen Lin. L’immancabile cucina messicana viene proposta al Frida, dove ogni piatto è una coloratissima opera d’arte e al Cocina de Autor dove lo chef spagnolo di fama internazionale, Bruno Oteiza propone nuove prelibatezze gastronomiche.

Completano la scelta dei ristoranti, l’Azul, Bistro e il Chakà, luoghi informali in cui godersi un’atmosfera rilassante con ottimi piatti.

L’hotel dispone di una serie di bar, dove rinfrescarsi con drink e succhi di frutta.

Se si preferisce, invece, gustare un ottimo pasto nel comfort e nella privacy della propria suite di lusso, il servizio di ristorazione in camera è disponibile 24h su 24.

 


  Tempo libero

La Spa del Resort presenta un centro benessere straordinario dove si ha la possibilità di godere di massaggi rilassanti e rinvigorenti. A disposizione Suites benessere con camera privata, alcune con vasche idromassaggio e Jacuzzi.

Il Grand Velas Riviera Maya dispone di un moderno centro congressi con 8.000mq, e tecnologie all’avanguardia per meeting ed eventi.

Tra gli altri servizi a disposizione dei clienti, ci sono corsi di yoga, Pilates e Tai Chi oltre a tutte le attività sportive: snorkeling, canoa, lezioni di immersioni subacquee, pallanuoto, boogie board o aerobica in acqua, escursioni bicicletta, beach volley, calcio, stretching, palestra, golf e percorsi avventura nella giungla.


  Per i più piccoli

Per i più piccoli è presente un Kids Club con tante attività divertenti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.