Hacienda Santa Rosa

 Messico , Uxmal

Immerso in una natura rigogliosa, circondato da giardini tropicali, l’Hacienda Santa Rosa, appartenente alla Luxury Collection Hotel, rievoca lo spirito della Belle Epoque del sudest messicano. Struttura del XVII secolo, rimodernizzata e migliorata, permette ai suoi ospiti di trascorrere giorni rilassanti e piacevoli in un luogo unico e magico come Uxumal, sito archeologico dalla bellezza incredibile.

 

  Sistemazioni

Le 11 camere e suite sono state ricavate dagli edifici originali, completamente rinnovate e adattate alle esigenze dei clienti e sono una perfetta combinazione di design moderno e stile tradizionale. Tutte sono arredate con travi a vista, porte in legno, letti in ferro massiccio, armadi in legno locale e pavimenti piastrellati, con affaccio sul giardino, sulla piscina o sulla zona interna. Ogni sistemazione è provvista di servizi privati, biancheria e asciugacapelli, frigobar e servizio in camera, aria condizionata, ferro da stiro, cassetta di sicurezza, accesso WiFia. In particolare la Mayan Villa è autentica casa tradizionale, trasformata in una deliziosa ed elegante suite, con ampio bagno, balcone con Jacuzzi, e un’amaca, per dormire nel tipico stile maya.


  Ristorazione

Il ristorante della Hacienda Santa Rosa si affaccia su un grazioso patio. La colazione viene servita in piscina o,  se si preferisce usufruire del servizio in camera, nel giardino della propria stanza, mentre per la cena viene allestita la terrazza del ristorante con candele. Il menù propone un incontro di gusti tra la cucina regionale e quella internazionale. Per chi volesse, si offre la possibilità di una cena romantica per due servita in luogo intimo e appartato con la giusta atmosfera creata da luci soffuse e musica di sottofondo. Il bar vicino alla piscina è perfetto per piccoli snack e drink rinfrescanti.


  Tempo libero

Al fine di garantire ai propri clienti relax e tranquillità, l’ Hacienda Santa Rosa propone una spa nel cuore del giardino dove ricevere le cure necessarie da parte di terapeuti esperti e con l’utilizzo solo di prodotti naturali locali. Per chi lo desidera sarà possibile trascorrere un piacevole pomeriggio a cavallo per scoprire i dintorni dell’Hacienda o visitare luoghi interessanti come Oxkintok e le Grotte Calcehtok, entrambi a breve distanza. Da segnalare la connessione Internet wireless gratuita, la presenza di una piscina in pieno stile Maya (un classico “haltún” usate dagli antichi per i loro bagni ristoratori), di un business center aperto 24 ore su 24 e un ottimo servizio di portineria disponibile nella hall con negozi di articoli da regalo/edicole, servizio lavanderia, servizi di tintoria/lavaggio a secco e cambio valuta.


  Per i più piccoli

L’ Hacienda Santa Rosa accoglie tutti i piccoli ospiti offrendo (con supplemento) il servizio di baby sitter.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.