Hotel Be Tulum

 Messico , Tulum

Splendido boutique hotel situato a Tulum. Questa struttura è un vero gioiello di design, nato dalla mente ispirata del progettista argentino Sebastian Sas, che è riuscito a realizzare un vero angolo di paradiso, una perfetta combinazione tra lusso e natura: piscine, terrazze, palme, deliziose suite, ambienti aperti e sapientemente arredati con l'utilizzo di prodotti locali che rendono l’hotel assolutamente unico, sicuramente un luogo perfetto dove potersi rilassare e trovare tranquillità immersi in una natura spettacolare.

 

  Sistemazioni

Per il soggiorno dei clienti l’hotel propone soluzioni veramente uniche e particolari: 64 suite divise in 13 categorie differenti, tutte dal design contemporaneo e avveniristico, con arredi in legno brasiliano. Le suite hanno metrature che vanno dai 46 fino ai 130 mq in cui, a seconda della scelta effettuata , è possibile trovare: terrazze o balconi, piscina privata, jacuzzi o altri deliziosi plus, capaci di assicurare il massimo comfort.


  Ristorazione

L'albergo dispone di un ristorante dall'atmosfera sofisticata e rilassante dove trascorrere serate indimenticabili, con una vista mozzafiato sul Mar dei Caraibi e sul parco Sian Ka'an, patrimonio Mondiale dell'Unesco.


  Tempo libero

Perfetto per chi ricerca il relax abbinato al lusso e alla classe, l’hotel dispone anche di una bellissima piscina con cascata d'acqua e con lettini disponibili per tutti, oltre che connessione Wi-Fi gratuita.


  Per i più piccoli

I bambini dai 12 anni in su sono i benvenuti in questo hotel.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.