Iberostar Quetzal

 Messico , Playa del Carmen

L' "Iberostar Quetzal", è un eccellente hotel a 5 stelle all inclusive situato sulla bellissima spiaggia di Playa del Carmen da cui dista solo pochi km. L'hotel combina perfettamente l'eleganza ed i comfort più moderni con la tradizionale cultura Maya: tipici tetti realizzati con le foglie di palme, statue in pietra raffiguranti personaggi mitici e colori caldi, questo hotel è un vero omaggio ad uno dei popoli più antichi e misteriosi mai esistiti, creando un luogo ideale per una vacanza sia in coppia che in famiglia .

 

  Sistemazioni

Questo splendido resort offre 350 sistemazioni distribuite in edifici a tre piani e suddivise in "standard", "junior suite" e "suite presidenziali". Tutte le camere,ben arredate e confortevoli, sono accessoriate con aria condizionata, minibar, accessiori per il caffè e tè, console per videogiochi, TV con canali satellitari, cassetta di sicurezza e telefono con linea diretta e segreteria, balcone da cui godere di una bella vista sul rigoglioso giardino in cui è praticamente immerso tutto l'hotel o sulla ampia piscina e tutti i comfrot necessari per trascorrere un soggiorno in un'atmosfera di totale tranquillità relax e grande fascino.


  Ristorazione

L' Iberostar Quetzal propone ai suoi clienti una vasta scelta culinaria fra ristoranti e bar dove gustare piatti tipici messicani, giapponesi e caraibici, e per gli amanti della carne 'La Marimba Steak House' propone i migliori tagli cucinati su grandi bracieri e per i nostalgici della cucina italiana, 'La Gondola Restaurant' proprone ottimi primi piatti. Bar a bordo piscina ('La Cascada Aqua Bar'), o lounge sofisticate ( 'Tikal Lobby Bar'o il ('The KioskBeach Bar') o moderne e frizzanti per bere un drink divertendosi a suon di musica ( 'The Plaza Theater Bar'e 'The Mask Discotheque') completano la vasta offerta ristorativa di questo elegante e vivace hotel.


  Tempo libero

La Spa propone trattamenti e massaggi rilassanti e rinvigorenti, da ricevere per chi lo volesse, anche direttamente sulla spiagga presso le due "palapas", per provare l'emozione di ricevere un massaggio ammirando l'oceano. Bagno turco, vasca idromassaggio e centro fitness completano le proposte "benessere" del resort. Per gli amanti degli sport sia acquatici che non , l'offerta dell'Iberostar è ottima: 3 splendide piscine dove nuotare o rilassarsi sulle sdraio, kayak, windsurf, gite in catamarano o escursioni in bicicletta, e ancora tennis, ping pong, aerobica, tiro con l'arco e corsi di yoga . Con costi aggiuntivi sarà possibile praticare lo sci nautico e immersioni: nel resort è presente infatti un ottimo centro certificato PADI. Infine per gli amanti del gol,f a pochi km dal resort si trova il Iberostar Playa Paraiso Hotel Golf Club, dove poter esercitare il proprio stile .


  Per i più piccoli

L'"Iberostar Quetzal" è un hotel perfetto sia per chi viaggia in coppia, con un gruopo di amici o con la propria famiglia. Presso il miniclub (per bambini dai 4 ai 12 anni) è previsto un programma giornaliero di intrattenimento dove i bambini potranno giocare, guardare film leggere e disegnare e soprattutto farsinuovi amici. Una delle piscine del resort è dedicata interamente ai bambini dove potranno giocare e sbizzarrirsi.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.