Gestione Emergenza Covid-19 - Aggiornamento 18 gennaio 2021
#ripartiamo, controlla le nuove regole per la tua destinazione
IDEE PER VIAGGIARE include gratuitamente la polizza COVID TOP per viaggiare con la massima serenità
Nel cuore di Playa del Carmen, tra lussureggianti giardini tropicali e una spiaggia di soffice sabbia bianca, si trova il Mahekal Beach Resort, hotel dall’atmosfera romantica e rilassante in grado di offrire ai propri ospiti squisite sitemazioni e un servizio sempre presente e mai invadende. Ulteriore punto a favore di questo delizioso hotel è senza dubbio la sua posizione: vicino a numerosi luoghi di interesse come il Beach Club Mamitas, Pier Navega romantica Piazza 28 de Julio e la Chiesa di Guadalupe che merita assolutamente di essere visitata.
Il Mahekal beach Resort propone poco più di 120 camere, tutte di grandi dimensioni che combinano perfettamente lo stile messicano e caraibico, evidente nel classico tetto di paglia, nelle decorazioni e arredi, con un deisign più moderno e confortevole. Le sistemazioni sono di varie tipologia a seconda che si preferisca scegliere tra camere con vista sul mare (Ocean View, Ocean Front) o immerse nel giardino (Garden view Pueblito) o le grandi Penthaouse (solo tre) dai colori tenui ed elegantemente arredate. Tutte lsono comunque dotate di terrazze, patii o balconi dove rilassarsi sulle confortevole amache, aria condizionata, ventilatore a soffitto e finestre apribili, bagni con doccia con asciugacapelli e set di cortesia. Il Mahekal Beach Resort si propone come fuga dalla frenesia della vita quotidiana, come angolo di paradiso dove ritrovare la calma e la tranquillità, questo è il motivo per cui gli alloggi non dispongono né di TV né di radio o telefoni.
Questa struttura propone, tra l'altro, trattamenti spa, una reception e una sala giochi/videogiochi. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito e sarà possibile con l’aiuto del personale organizzare escursioni e visite nei vicini luoghi di interesse.