The Reef Coco Beach

 Messico , Playa del Carmen

Ubicato a pochi minuti a piedi dal centro di Playa del Carmen con i suoi innumerevoli negozi e bar, questo distinto hotel si affaccia direttamente sulla spiaggia di Playa de Coco ed è un punto di partenza ideale per andare alla scoperta della costa della Riviera Maya con la famosa Quinta Avenida di Playa del Mar, il parco ornitologico di Playacar, i parchi ecologici di Xcaret e Xel-Ha nonché le località di Tulum e Tres Rios. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata ad un solo chilometro di distanza, mentre l'aeroporto di Cancun dista 45 chilometri ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall, 2 negozi, un parrucchiere, 4 bar, un ristorante climatizzato con servizio a buffet e 2 ristoranti à la carte, la possibilità di accedere ad Internet, un parcheggio e un garage. A disposizione degli ospiti vi sono una piscina con vasca per bambini, uno snack bar a bordo vasca, una terrazza soleggiata con sedie a sdraio e ombrelloni, una sauna, massaggi, trattamenti wellness e un fitness center.

 

  Sistemazioni

Questo resort sul mare della Riviera Maya dispone di 196 camere con aria condizionata arredate con un letto king size o due letti matrimoniali, un bagno privato con asciugacapelli e specchio per il trucco, servizi moderni stile di vita (tra cui un mini-frigo, ferro e asse da stiro, TV , telefono e sveglia), nonché una cassetta di sicurezza. Tutte le camere del Reef Coco Beach includono un balcone o una terrazza arredati.


  Ristorazione

Celebrando le tradizioni culinarie dal Messico all'Italia con tutte le loro sfumature, The Reef Coco Beach offre cinque ristoranti e punti ristoro che offrono una cucina regionale e internazionale in ambienti accattivanti. I punti salienti della gamma di ristoranti e bar nuovi e migliorati includono Samurai, un ristorante giapponese con un'esperienza culinaria interattiva con chef showmen, un nuovo Sports Bar sulla spiaggia e il nuovo Bar & Mar Lounge Bar, un'enclave esclusiva per gli ospiti Premium.


  Tempo libero

È possibile giocare a tennis, ping-pong, basket, pallavolo, biliardo e golf (a 5 km, a pagamento), noleggiare biciclette, nonché mantenersi in forma grazie a corsi di aerobica.


  Per i più piccoli

I bambini dai 4 ai 12 anni possono divertirsi nel miniclub, mentre i giovani dai 12 ai 16 anni hanno a loro completa disposizione lo Junior Club.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.