Gestione Emergenza Covid-19 - Aggiornamento 18 gennaio 2021
#ripartiamo, controlla le nuove regole per la tua destinazione
IDEE PER VIAGGIARE include gratuitamente la polizza COVID TOP per viaggiare con la massima serenità
Posizionato in una zona centrale della cosmopolita Città del Messico, precisamente nel quartiere Polanco,il W Mexico City è un hotel di tendenza con luci, colori vivaci e musica.Nelle vicinanze dell’ hotel, sono facilmente raggiungibili molti luoghi di interesse: la biblioteca Benjamin Franklin, il Parco Chapultepec il Parco Zoologico de Chapultepec; la stazione della metropolitana è a due passi dall'edificio.
Le 237 camere sono tutte caratterizzate dallo stile moderno e molto trendy con arredi colorati e particolari che le distinguono una dall’altra. Estremamente spaziose e confortevoli, le sistemazioni sono dotate di telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, radio, impianto stereo, cassetta di sicurezza, accesso a Internet, bagni con doccia, vasca e asciugacapelli, minibar, set da stiro, aria condizionata, balcone o terrazza .
Solea è il nome del ristorante presente nella struttura. Il suo menù offre ottimi antipasti e insalate, carni eccezionali e pesce fresco, tutto abbinato ad un servizio senza pari e con molta attenzione al dettaglio: un mix di grande atmosfera e cucina innovativa. Se invece si è interessati a bere un drink in compagnia in uno dei Lounge/bar più rinomati della città, c’è The Whiskey o The Terrace, un locale notturno sofisticato ed elegante dove il divertimento è assicurato.
Per un momento di riposo, il W Mexico propone The Away Spa, un'oasi di pace e benessere, dove vengono proposti trattamenti per il corpo, massaggi, bagno turco/hammam. La struttura ha, inoltre, accesso wireless a Internet (a pagamento), servizio babysitter e negozi di articoli da regalo/edicole. Sala riunioni attrezzata e business center, sono a disposizione dei clienti in viaggio di lavoro. L’hotel accetta animali domestici (solo cani e gatti) prevedendo servizi ad hoc.
I minori di 18 anni possono soggiornare gratuitamente in camera con in genitori