Il deserto della Namibia in fly
in 

 Namibia , Windhoek

  Scopri il Tour

Il deserto namibiano visto dall’alto, un’esperienza indimenticabile. Opportunità unica di sorvolare le dune rosse della zona di Sossusvlei, pernottando poi per 2 notti in un lodge, per esplorare anche via terra il deserto dei Namib.
ITINERARIO:   Windhoek – Sossusvlei
ARRIVO/PARTENZA:   arrivo a Windhoek/ partenza da Windhoek
Itinerario virtuale WETU:  http://wetu.com/Itinerary/Landing/58a16d80-3f28-5b89-6d9a-0cebfe6c2f7b   

 

Fly & drive

Fly-In
 

  Giorno 1

Windhoek (50 Km)
Benvenuti in Namibia!
Un assistente di lingua inglese accoglierà i partecipanti e provvederà al loro trasferimento dall’aeroporto internazionale di Windhoek alla Olive Grove Guest House. Pranzo libero. Resto del giorno a disposizione per visite individuali (non comprese). Per la cena suggeriamo di recarsi in uno dei tanti ed ottimi ristoranti del centro città, come ad esempio il Joe’s beer house (15 minuti a piedi dalla guest house). Pernottamento.
(trattamento di pernottamento e prima colazione)


  Giorno 2

Sossusvlei (volo charter)
Prima colazione in hotel. Un assistente di lingua inglese provvederà al trasferimento dei partecipanti dall’hotel al piccolo Eros Airport. Imbarco sul velivolo previsto, che può essere un Cessna 210, Cessna 404 o Caravan (max 8 posti) e partenza verso sud-ovest costeggiando il Kalahari Desert per raggiungere il Namib desert, sorvolando questo paesaggio di dune incredibile fino ad arrivare al Sossusvlei Lodge. La limitazione per il bagaglio per questo tipo di voli è di soli 10KG a persona in borse morbide. Sarà possibile lasciare il bagaglio in eccesso in aeroporto. Pranzo libero, cena nel lodge e pernottamento. Nel lodge è presente un Activity Centre, dove i partecipanti potranno recarsi per valutare l’eventuale prenotazione di attività non incluse nel pacchetto di viaggio. Le attività vanno dalle escursioni in quad bike, safari naturalistici a piedi, voli panoramici, mongolfiera, star-gazing ed uscite in 4x4 al tramonto.
(trattamento di mezza pensione)


  Giorno 3

Sossusvlei
Si partirà di buon mattino a bordo di auto 4x4 per dirigersi verso le dune di Sossusvlei ed a Dead Vlei, una sinfonia di dune che si trasformano in un’orchestra di colori bruniti grazie al sole, che pittura le onde della sabbia di colore rosso e arancio al sorgere del sole, un paradiso per i fotografi!. Ci si fermerà sotto agli alberi di Acacia per gustare un ottimo brunch prima di tornare al lodge, passando per il Sesriem Canyon. Cena nel lodge e pernottamento.
(trattamento di brunch + cena)


  Giorno 4

Windhoek (volo charter)
Dopo colazione si partirà con volo charter per Windhoek. All’arrivo all’aeroporto di Eros ci sarà il trasferimento all’Olive Grove Guest House. Resto del giorno libero per visite individuali.
Pranzo e cena liberi. Pernottamento.
(trattamento di pernottamento e prima colazione)


  Giorno 5

Partenza
Dopo la prima colazione ci sarà il trasferimento in aeroporto per proseguire l’avventura africana o per tornare in Italia


IL TOUR INCLUDE

  • Itinerario fly-in con piccoli aerei 6-8 posti. Limitazione bagaglio per pax 10 kg in borse morbide
  • Tutti i trasferimenti e le visite come specificato nel programma
  • 4 notti in hotel 4 stelle come specificato nel programma
  • 3 colazioni, 2 cene, 1 brunch
    Facchinaggio

IL TOUR NON INCLUDE

  • Voli intercontinentali
  • Tasse aeroportuali
  • Mance
  • Spese di carattere personale
  • Escursioni ed attività non specificate

Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.

Prossime partenze

Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi un preventivo


 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.