City Season Muscat Hotel

 Oman , Muscat
Situato nel cuore del quartiere degli affari a soli 8 km dal centro storico di Muscate a 15 minuti dall’aeroporto internazionale il City Season è un moderno hotel a 4 stelle in grado di offrire ambienti e comfort di ogni genere.
 

  Sistemazioni
269 sistemazioni tra cui 31 suite spaziose e confortevoli offrono tutte: cliamatizzatore, docking station per iPod, lettore DVD( disponibile su richiesta) Tv a schermo piatto, minibar e bollitore per tè e caffè.

  Ristorazione
Per soddisfare tutti i gusti il  City Season proprone ben 6 punti di ristoro: il raffinato “Season” serve piatti asiatici e arabi in un ambiente intimo ed elegante; il Raouche Lebanese serve piatti della tradizione libanese; per i più golosi, il  Sala Al Majlis propone i dolci francesi preparati con ingredienti orientali mentre il Club Lounge offre pasti leggeri perfetti per il pranzo o uno spuntino .All’ultimo piano dell'hotel con una vista davvero mozzafiato sulla città e sul Golfo di Oman attende gli ospiti lo “Sky Lounge”: una bellissima sala contemporanea e avveneristica dove viene prestata attenzione particolare alla presentazioni dei piatti.

  Tempo libero
Il City Season hotel offre una grande varietà di servizi per il benessere tra cui una sauna, idromassaggio e un attrezzato centro fitness. E per chi vuole sognare, un tuffo nella piscina situata all’ultimo piano con la spettacolare vista sull’oceano è il massimo!L’hotel è una buona soluzione anche per chi desidera organizzare qui riunioni di lavoro (connessione internet gratuita in tuttol’hotel) e eventi di ogni genere offrendo sale riunioni e sale banchetti adattabili a tutte le situazioni
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.