Desert Nights Camp

 Oman , Al Wasil (Deserto)

Il Desert Night Camp è uno dei migliori campi nel deserto attualmente disponibile in Oman. Questo resort è posizionato in un'ampia vallata circondata da dune di sabbia dorata e vellutata, si trova a circa 11 km all'interno del deserto di Wahiba Sands e a tre ore di auto (250 km) dalla capitale Muscat. Scegliere il Desert Night Camp significa voler vivere un'esperienza veramente unica, dove "intimità", avventura e relax sono le parole d'ordine.

 

  Sistemazioni

Il Desert Night Camp è composto da 30 camere e precisamente: 24 Double Tented Suites, 2 Family Tented Suites e 4 Standard Rooms. Le Deluxe Tented Suite si trovano in chalet singoli, le Deluxe Family Suite sono fornite di una camera da letto supplementare e quindi molto adatte ad un gruppo di amici o ad una famiglia. Infine, è possibile disporre anche di un’ulteriore camera da letto con ingresso separato, direttamente collegata con la Suite Deluxe. Tutte le sistemazioni sono elegantemente arredate in stile locale, hanno i servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, disimpegno o living area, frigo con due bottiglie di acqua da 500 ml. per camera al giorno a disposizione gratuitamente degli ospiti, bollitore per tè e caffè, ma, soprattutto, godono tutte di una vista spettacolare della Golden Sands Wahiba rossa del deserto!


  Ristorazione

Dopo una lunga giornata estenuante nel deserto non vi è cosa migliore che farsi deliziare e stupire dalle specialità gastronomiche e dall'atmosfera. Al Desert Night Camp si può scegliere di cenare nel comfort dell'aria condizionata o sotto il cielo stellato con la brezza del deserto. I clienti più avventurosi potrebbero anche provare uno “Shuwa” (tradizionale barbecue dell'Oman intorno a un fuoco da campo, disponibile su richiesta e con supplemento). In particolare il “Two Dune Restaurant” offre un servizio eccellente combinando alla perfezione la deliziosa cucina con una vastissima gamma di piatti della cucina internazionale indiana, cinese, araba e continentale e un'atmosfera rilassata, intima ed elegante. “The Oasis Bar” è il luogo perfetto dove rilassarsi in compagnia di deliziosi cocktail esotici mentre si ammira l'incredibile paesaggio del deserto o guardando gli eventi sportivi preferiti sulla TV satellitare mentre si sorseggia un ottimo calice di vino.


  Tempo libero

Oltre a rilassarsi e godere del panorama dorato, i clienti del Desert Night Camp hanno la possibilità di scegliere tra le numerose attività ed escursioni da effettuare in qualsiasi momento, sia con accompagnatori che da soli noleggiando, ad esempio, un quad per fare gite divertenti ed entusiasmanti sulle dune di sabbia, o vivere l'emozione di un safari sul cammello. Gli ospiti possono poi decidere di trascorrere le serate in piena tranquillità nella propria suite o ammirando l'incredibile cielo stellato con il telescopio, allietati dalla musica del gruppo tradizionale beduino capace di rendere assolutamente magiche le notti nel Desert Night Camp.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.