Millennium Resort Mussanah Oman

 Oman , Muscat

Immerso in favolosi giardini ricchi di palme, il Millennium Resort si affaccia sul mare con un’ottima posizione. Si trova vicino a Wudam As Sahil, a poche decine di chilometri dalla capitale Muscat. La struttura dispone di un parcheggio privato gratuito, wifi disponibile in tutta la struttura e una reception sempre aperta.

 

  Sistemazioni

Le sistemazioni sono tutte curate e decorate con i colori caldi della terra che circonda la struttura, con ampie finestre, set per la preparazione di tè e caffè e vista panoramica sui Monti Hajar, minibar e aria condizionata.


  Ristorazione

Sono due i ristoranti del Millennium ed entrambi presentano cucina Internazionale. I pasti possono essere consumati nelle sale interne o sulla terrazza che si affaccia sul porto turistico. Gli ospiti possono comunque contare su un efficiente servizio in camera.


  Tempo libero

Il resort dispone di due piscine, una dedicata ai più piccoli. La spa consente il rilassamento anche con massaggi di ogni tipo, una sala fitness permette di tenersi in forma anche con l’ausilio di un personal trainer. La spiaggia è fornita di lettini ed ombrelloni. Tra le attività che è possibile svolgere nel resort si trovano: il tennis, il ping-pong, snorkeling ed immersioni, minigolf, biliardo e altro.


  Per i più piccoli

Per i più piccoli è disponibile, oltre alla piscina, un miniclub e un parco acquatico.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.