Radisson Blu Hotel Muscat

 Oman , Muscat
Situato nel centro cittadino, nei pressi del quartiere centrale degli affari e dello shopping principale, il Radisson Blu Hotel Muscat è una buona struttura a 4 stelle che per la sua posizione strategica è un'ottima scelta sia per i viaggiatori d'affari sia per chi desidera scoprir la città e i dintorni. A soli 15 km si trova dall'aeroporto internazionale di Muscat e con un breve tragitto si raggiungono le spiagge di Qurum e a 10 km si ragginge il Teatro dell'Opera Reale di Muscat e Grande moschea del sultano Qaboos.
 

  Sistemazioni
Rinnovate nel 2011, le stanze 153 camere del Radisson Blu Hotel includono una TV LCD via cavo connessione Internet wireless e via cavo gratuita, un minibar, una cassetta di sicurezza e un bagno privato con vasca. Sobrie spaziose e molto confortevoli

  Ristorazione

Radisson Blu di Muscat dispone di 3 ristoranti e di una caffetteria per fornire ai suoi ospiti una varietà di esperienze gastronomiche.

 

 


  Tempo libero
Questo hotel dispone di una centro fitness, di una piscina scoperta e un centro benessere. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito.A disposizioni dei clienti anche una sauna.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.