Ras Al Jinz Turtle Reserve

 Oman , Sur

Ras Al Jinz Turtle Reserve è un'ottima scelta durante un soggiorno nella zona di Sur. Ras Al Jinz è un villaggio di pescatori situato nel Ras Al Hadd, sulle rive orientali della penisola arabica. La spiaggia di Ras Al Jinz è famosa in tutto il mondo per la nidificazione della tartaruga verde (Chelonia mydas, in via di estinzione), qui si trova infatti la più importante concentrazione di nidificazione dell'Oceano Indiano. Questo è l'unico luogo che permette al pubblico di osservare il processo di nidificazione di questi incredibili giganti marini. Oltre che alla spiaggia, gli ospiti possono facilmente accedere a tutto ciò che questo villaggio ha da offrire, compresa una spiaggia privata gratuita

 

  Sistemazioni

Il Ras Al Jinz Turtle Reserve propone due tipologie di sistemazioni: le Carapace Room ideali per 4 persone e le Luxury Eco Tents. Tutte sono dotate di aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, minibar, wifi. Caratterizzate da arredi accoglienti, le sistemazioni del Ras Al Jinz Turtle Reserve dispongono di bagno interno con doccia e set di cortesia. I cottage sono ubicati su una collinetta, dando la possibilità agli ospiti di godere di incantevoli viste.


  Ristorazione

Al mattino gli ospiti possono approfittare di un bel buffet per la colazione. Il Sea Giants si trova al piano terra ed è il luogo in cui si possono consumare pranzi e cene. Il ristorante, arredato con uno stile che ricorda i coffee shop, offre un menù alla carta oppure un menù fisso di tre portate


  Tempo libero

Il “Turtle's Visitor Center” dell’hotel è dedicato al ciclo vitale della tartaruga marina e ai reperti archeologici di Ras Al Jinz. Unico nel suo genere nel Sultanato dell’Oman, il “Turtle's Visitor Center” introduce una serie di nuovi sistemi di visualizzazione museografici e tecnologie nel Sultanato dell'Oman. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione una biblioteca e una sala riunioni, oltre ad un negozio con numerosi articoli di artigianato locale, cartoline, libri e articoli firmati Ras Al Jinz. Accesso alla spiaggia e visite guidate per l'osservazione delle tartarughe verdi.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.