Conrad Bora Bora Nui Resort & Spa

 Polinesia Fr. , Bora Bora (Isole della Società)

Ubicato direttamente sull'isola di Bora Bora, sospeso tra acque cristalline e trasparenti e cieli azzurri, in un'insenatura di sabbia bianca e pietre laviche, si incontra una struttura pienamente integrata con lo spazio circostante, l’Hilton Bora Bora Nui Resort & Spa. Il luogo, non deturpato dall'intervento dell'uomo, accoglie questo resort ed in cambio regala dei romantici tramonti dalle terrazze private oltre ad ineguagliabili panorami sul monte Otemanu.

 

  Sistemazioni

Le sistemazioni vantano arredi in stile polinesiano contemporaneo e sono progettate con cura attorno alla caratteristica principale di Bora Bora, la laguna. L'esclusività qui si misura con la valorizzazione degli interni, grazie alla presenza di letti grandi e comodi di cui alcuni a baldacchino, di bagni rifiniti in marmo proveniente dall'Italia, della televisione satellitare e della connessione internet wifi e in generale dei comfort comuni. Il resort offre 11 tipologie di alloggio che si differenziano soprattutto per la posizione e, ovviamente, la grandezza: le King Beach Pool Villa, 124 mq direttamente sulla spiaggia con piscina privata; le King Deluxe Overwater Villa, 116 mq con vista sulla laguna e sull’orizzonte, terrazzo privato; le King Garden Views Suite; 101 mq con vista sulla laguna e terrazzo privato; le King Garden Villa, 101 mq con vista sulla laguna e sul giardino, terrazza privata; le King Horizon View Villa, 101 mq adagiati sulla collina, con vista sulla laguna, terrazza privata; le King Overwater Villa, 116 mq con vista sulla laguna e sull’isola, balcone privato sull’acqua; le King Pool Overwater Villa, 121 mq con vista sulla laguna e sull’orizzonte, piscina privata e accesso diretto alla laguna; le King Lagoon View Suite, 101 mq con vista sulla laguna e terrazzo privato; le Presidential Overwater Villa, 300 mq su due livelli, con vista sulla laguna, due camere da letto, piscina privata, idromassaggio e attracco privato; le Royal Pool Overwater Villa, 151 mq con piscina a sfioro privata, balcone privato vista mare e pavimento con pannelli di vetro trasparente; le Twin Lagoon View Suite, 101 mq con vista sulla laguna e terrazzo privato.


  Ristorazione

Conrad Bora Bora Nui dispone di sei tra ristoranti e bar unici, con sale informali e ristoranti raffinati e memorabili. Panorami mozzafiato, deliziose specialità regionali ed esperienze gastronomiche eccezionali. Il servizio in villa è disponibile 24 ore al giorno. I ristoranti sono: l’Iriatai French Restaurant; il Banyan Chinese Restaurant; il Tamure Beach Grill, con pizza e cucina mediterranea e polinesiana. Tre i bar: l’Upa Upa Lounge Bar, l’Iriatai Wine Bar e il Tarava Pool Bar.


  Tempo libero

L’Hina Spa si trova in cima alla collina e offre una vista che lascia senza fiato dalle sale massaggi. La piattaforma Hina View merita sicuramente una visita, o meglio ancora, un trattamento di massaggi! Inoltre, per ogni esigenza o interesse il resort offre ed organizza una varietà di attività che vanno dalle immersioni subacquee allo snorkeling e al kayak, passando per le escursioni in barca a vela. La sala fitness permette all'ospite di mantenere la propria forma fisica con attrezzature all'avanguardia mentre la piscina esterna è adatta a chi desideri riposarsi accarezzato dall'acqua.


  Per i più piccoli

I bambini possono divertirsi con i corsi di minigolf oppure partecipando al Kids Club, che accoglie i bambini dai 4 ai 7 anni e dagli 8 ai 14, proponendo attività e giochi. È anche disponibile un servizio di babysitting su richiesta e a pagamento.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.