Four Seasons Resort Bora Bora

 Polinesia Fr. , Bora Bora (Isole della Società)

Un rifugio dorato lontano dal trambusto e dal rumore è il Four Seasons Bora Bora, struttura di lusso della Polinesia, situato sul Motu Tehotu, si trova a 10 minuti di barca veloce dall’aeroporto. I tetti ricoperti da foglie di pandano ed il frequente utilizzo di mobili realizzati in tek, conferiscono alla struttura un carattere tipicamente polinesiano. Il resort appare simile a un villaggio armoniosamente inserito in una lussureggiante bellezza tropicale con viste mozzafiato.

 

  Sistemazioni

Una sensazione di relax contraddistingue ciascuna delle sistemazioni del Four Seasons Bora Bora.

Gli Otemanu OverWater Bungalow with Plunge Pool e gli OverWater Bungalow with Plunge Pool sono la soluzione ideale per chi ricerca la privacy. La camera da letto è affacciata su una terrazza sulla quale si trova la piscina privata. Gli OverWater Bungalow sono i migliori alloggi in termini di comfort offerti e viste spettacolari sull’ambiente circostante. L’ospite può scegliere se preferire i bungalow con vista sul monte Otemanu, sulla laguna, sulla spiaggia o rivolti verso il resort.

Le famiglie ed i gruppi di amici possono concedersi il privilegio di soggiornare presso la Three Bedroom Beachfront Villa Estate: 3 camere da letto, 4 bagni e una piscina privata. La Premium Two Bedroom Beachfront Villa with Private Pool e la Two Bedroom Beachfront Villa with Private Pool sono situate nei pressi della spiaggia di sabbia bianca e dispongono di giardino privato.


  Ristorazione

L’innovazione e l’accostamento dei sapori sono le prerogative degli chef del Four Seasons Bora Bora, che selezionano gli ingredienti utilizzando i prodotti locali quali verdure, spezie, frutta esotica e tranci di pesce. Il ristorante Arii Moana è affacciato sulla laguna, garantendo così momenti di assoluto romanticismo. Si riesce a raggiungere la perfezione culinaria con un sontuoso abbinamento di menù a base di pesce. La colazione a base di frutta fresca e di delizie provenienti dal forno così come le cene a tema, con assaggi di pietanze tra le più svariate, sono i punti forti del ristorante Tere Nui. Il Faré Hoa Beach Bar, vicino alla spiaggia e alla piscina, è ottimo per degustare insalate, sandwich e snack leggeri. Il Sunset Restaurant and Bar è uno dei luoghi ideali per ammirare il tramonto assaggiando sushi e altre prelibatezze di ispirazione asiatica, il tutto senza rinunciare ad un rinfrescante cocktail.


  Tempo libero

Le cure personalizzate della SPA del Four Seasons si avvalgono delle alghe marine tra le più pure esistenti, per un risultato davvero sorprendente. Le coppie possono rilassarsi all’interno della Kahaia Spa Suite, un angolo interamente riservato a loro.

Le strutture di cui si avvale il Four Seasons Bora Bora comprendono un centro fitness all’avanguardia per le attrezzature cardiovascolari e per la piattaforma yoga con lezioni di gruppo o private. Il catamarano, per brevi crociere ideate su misura, è il tocco finale di un soggiorno in cui si avrà la sensazione di essere coccolati in ogni istante.


  Per i più piccoli

Per i più piccoli è a disposizione il Tamarii Club, un’area coperta con sala giochi e area riposo. I bambini si divertiranno con un programma personalizzato e supervisionato da personale esperto con giochi e attività in un ambiente informale e divertente.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.