Intercontinental Bora Bora & Thalasso Spa

 Polinesia Fr. , Bora Bora (Isole della Società)

L’Intercontinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa è un autentico gioiello eco-compatibile situato sul motu Piti Aau, una bellissima isola corallina orlata di palme che guarda Bora Bora dominata dall’inconfondibile monte Otemanu. L’architettura moderna che si sposa perfettamente con l’arredamento tradizionale locale, il servizio esclusivo e la magnifica Spa e centro talassoterapico rinomato per i suoi trattamenti benessere, sono gli elementi distintivi di questo magnifico resort.

 

  Sistemazioni

Il resort offre solo ville overwater (84 in tutto) suddivise in varie tipologie, si differenziano per la posizione e le splendide viste che offrono. Tutte le ville sono spaziose (95 mq) e dotate di ampia terrazza arredata con doccia esterna, una zona ombreggiata e accesso diretto alla laguna. All’interno decori eleganti e moderni, artigianato locale, intrecci in bambù e madreperla lavorata conferiscono un sapore inconfondibilmente polinesiano, mentre l’accesso wifi, la Tv con canali satellitari e il DVD, l’aria condizionata e il minibar, garantiscono il massimo del comfort. Le ville inoltre sono dotate di un tavolino con fondo in vetro che funge da finestra per la laguna e per i pesci sottostanti, bagni con doppio lavabo, doccia e vasca separata con una finestra panoramica per una splendida vista sulla laguna.

È possibile scegliere tra le Emerald Over Water Villa situate nelle vicinanze delle principali strutture del resort; le Diamond Over Water Villa adagiate nel punto più lontano dal resort a più stretto contatto con la laguna; le Sapphire Over Water Villa situate tra le Emerald Villa e le Diamond Villa, offrendo così una splendida vista sulle acque blu della laguna. Le Diamond Otemanu Over Water Villa godono di una visuale privilegiata sul monte Otemanu con la sua rigogliosa vegetazione; le Pool Overwater Villa e le Premium con piscina privata. La serenità di un soggiorno in assoluto relax può essere facilmente raggiunto nelle meravigliose Brando Suite One o Two Bedroom di oltre 200 metri con ampia piscina privata.

 

 


  Ristorazione

L’Intercontinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa offre un vero viaggio nel gusto: Le Reef Restaurant punta su una cucina gourmet improntata ad uno stile polinesiano sofisticato; Le Sands Bar & Restaurant, situato su un tratto privato di spiaggia, propone una varietà di cocktail di frutta esotica e snack, mentre Le Corail Restaurant, aperto solo per la cena offre vista panoramica unica  unita ad un'ottima scelta di vini. Il Bubbles Bar è il locale trendy del resort, che punta su un design raffinato e moderno. Il South Beach Bar propone ottimi drink da sorseggiare direttamente sulla spiaggia bianca su comodi lettini.


  Tempo libero

La splendida Deep Ocean Spa, gestita da Algotherm è anche il primo centro di talassoterapia nel Sud Pacifico e propone trattamenti di balneoterapia e talassoterapia, utili a ristabilire l’equilibrio con il proprio corpo, una grande piscina con acqua di mare, hammam, nove cabine massaggi. Il resort dispone di un centro fitness, di una grande piscina, un campo da tennis e della possibilità di praticare snorkeling, kayak e (a pagamento) sci d’acqua, pesca d’altura e un entusiasmante giro in elicottero per ammirare Bora Bora dall’alto.


  Per i più piccoli

Servizio di baby-sitter su rchiesta.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.