Intercontinental Le Moana Resort Bora Bora

 Polinesia Fr. , Bora Bora (Isole della Società)

Il fascino di uno dei siti più incantevoli della Polinesia Francese, la luccicante Matira Point, conquista gli ospiti che soggiornano presso "Intercontinental Le Moana Bora Bora". La possibilità di avere a portata di mano due spiagge di sabbia bianca finissima e di compiere una serie di attività che comprendono gli sport acquatici e le intriganti escursioni di carattere culturale, rende questo resort una méta da inserire nel programma del proprio viaggio.

 

  Sistemazioni

La riservatezza di uno degli angoli più attraenti di Bora Bora viene esaltata in un resort che assicura servizi di alto livello, con la certezza di selezionare comunque un prodotto di qualità, indipendentemente dalla tipologia di bungalow o suite prescelta. La variante più evidente tra le differenti categorie di sistemazioni riguarda principalmente le attrezzature, le strutture ed i servizi disponibili in camera. L'unicità di questi ambienti deriva essenzialmente dall'abbinamento sapiente di legni tropicali dai colori caldi con elementi naturali. Il risultato è uno spazio in cui il tocco di modernità non è invasivo ne in contrasto con la naturalezza del luogo. Le "Beach Junior Suite" sono posizionate all'ombra delle palme e dispongono di terrazza privata, con la tranquillità ed il vantaggio di avere la laguna e le aree comuni del resort a breve distanza. Le "Over Water Lagoon Junior Suite" offrono un panorama che comprende la spiaggia e gli interni lussureggianti dell'isola. La terrazza consente di accedere rapidamente alla laguna. Le "Horizon Over Water Junior Suite" sono l'emblema di un ambiente ideato per assicurare un soggiorno in assoluta pace, con la spettacolare vista sulla barriera corallina e l'oceano. Le "Over Water Horizon White Villa" rappresentano il trionfo del bianco come simbolo di purezza negli elementi distintivi di queste sistemazioni: il tulle, le candele, i candelabri, i cuscini e le tende. Dal proprio bungalow, guardando attraverso il tavolo in vetro, sarà possibile osservare la laguna con le sue acque trasparenti e la moltitudine di pesci tropicali.


  Ristorazione

Intriganti fusioni dei tipici sapori polinesiani con le ricette della cucina francese rendono intrigante la ristorazione di questo Hotel. Lo chef del ristorante 'Noa Noa' adopera la sua arte per offrire un menù à la carte o un invitante buffet. La vicina spiaggia e la laguna sullo sfondo enfatizzano l'atmosfera romantica che può essere vissuta in modo intenso cenando nel locale interno o nel patio all'aperto. L'intrattenimento non manca grazie alle serate a tema organizzate ogni settimana. Un ritiro intimo all'ombra delle palme, dove sorseggiare le bevande ghiacciate e stuzzicare l'appetito con dei leggeri snack è la descrizione più fedele del 'Vini Vini Bar & Restaurant Terrace'. La genuinità e la freschezza dei prodotti permette allo chef di proporre pietanze originali a base di pesci, crostacei e frutta fresca; questo ristorante ha un suo ulteriore punto di forza nell'essere eclettico perché funge anche da lounge bar.


  Tempo libero

La piscina esterna è il luogo dove intrattenersi e riposarsi accarezzati dall'acqua mentre il viaggio alla scoperta della laguna non può prescindere da un'immersione subacquea. Il resort ha un'area anche per i suoi piccoli ospiti grazie a una serie di attività sulla spiaggia; a disposizione il tennis tavolo, uscite in spiaggia "guidati" e attività ricreative di gruppo. Inoltre, per i piccoli, un'alimentazione sana ed equilibrata attraverso un menù personalizzato.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.