Kia Ora Sauvage Rangiroa

 Polinesia Fr. , Rangiroa (Isole Tuamotu)

Uno dei quattro atolli più grandi al mondo, Rangiroa ha una laguna circondata da una collana di 240 “motu”, separati da piccoli canali. L’acqua ha una luminosità incredibile e colori cangianti dall'azzurro pallido, al verde giada e al violetto, con fondali sensazionali, vero paradiso per gli amanti del mare. 

Il Kia ora Sauvage: una remota piccola isola, un luogo intatto allo stato naturale dove poter trascorrere nella più romantica delle situazioni una parentesi incantevole.

Le parole non riescono a restituire la bellezza di questo luogo, sulla costa meridionale dell’isola di Rangiroa. Le sue lunghe spiagge rosate, le palme che sembrano rendere omaggio all’oceano, le acque cristalline e calme, fanno del Kia Ora Sauvage un vero paradiso. 

 

  Sistemazioni

l resort ospita unicamente cinque Bungalow in stile tradizionale polinesiano sulla spiaggia, ampi e confortevoli. Si potrà sceglire tra i Bungalow fronte spiaggia, molto ampie  61 mq con una ampia terrazza dotata di vasca jacuzzi; la villetta con i muri di corallo bianco camera spaziosa, vasca da bagno all'esterno e una rilassante piscina privata ed infine gli overwater, una delle sistemazioni più belle e suggestive dove sentirsi un tutt'uno con il panorama mozzafiato di cui godere indisturbati dalla propria camera, ammirare i colori del mare che cambiano di momento in momento e osservare i pesci colorati attraverso i pannelli di vetro sul pavimento.

Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ventilatore da soffitto, terrazza privata, frigo, cassaforte, telefono, base iPod e radio, TV, servizio da caffè e tè, asciugacapelli. Il sistema Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutti gli edifici, bungalow e villette inclusi anche se è bene considerare sempre che potrebbero esserci problemi di connessione dovuti alla posizione dell’atollo in alcuni giorni o in alcune fasce orarie.

 

 


  Ristorazione

Nella sua essenzialità, il Kia ora Sauvage propone un delizioso ristorante il Te Rairoa, situato al centro del Resort, è il principale di Kia Ora Rangiroa. In una atmosfera unica e tipicamente, dove la piacevole brezza della laguna giunge fino ai tavoli situati nella sala interna e sulla terrazza. 

Il ristorante è aperto dalla mattina alla sera, e offre una vasta gamma di piatti, da quelli leggeri fino ai piatti francesi e della tipica tradizione polinesiana


  Tempo libero

Tutte le attività sportive sono incluse: kayak, canoa, immersioni, esplorazioni delle barriere coralline, pic-nic.

Maschera, pinne e boccaglio sono disponibili presso il Kia Ora Resort, e si dovrà ricordare di prenderli prima di partire per Le Sauvage.


  Per i più piccoli

Il Kia Ora Le Sauvage accetta bambini a partire dai 7 anni di età. 

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.