Le Maitai Polynesia Bora Bora

 Polinesia Fr. , Bora Bora (Isole della Società)

La vegetazione tropicale di un'isola romantica come Bora Bora, con le acque cristalline della sua laguna, è la cornice naturale del "Maitai Polynesia", piccola struttura situata a Punta Matira, all'estremità meridionale dell'isola. Un ambiente intimo e tranquillo a stretto contatto con la colorata vita marina accoglie amichevolmente gli ospiti che si fermano a soggiornare per respirare appieno l'atmosfera della Polinesia Francese.

 

  Sistemazioni

L'ospitalità riscontrabile al "Maitai Polynesia" si abbina con la piacevole riproposizione di un classico stile architettonico polinesiano in ciascuna delle sistemazioni disponibili. Le "Garden Room" sono attorniate da profumati giardini e ubicate in prossimità della montagna. La cura degli interni si evidenzia nelle coperte di lino decorate con graziosi motivi floreali. Il balcone privato permette di rilassarsi lasciandosi trasportare dall'incanto della natura. Le "Ocean View Room" offrono una magnifica vista sulla laguna turchese direttamente dalla propria veranda. I "Beach Bungalow" sono invece posizionati davanti alla spiaggia e garantiscono elevati livelli di riservatezza. Il design tipicamente autoctono di queste sistemazioni dipende dall'impiego di materiali naturali come il pandano, i legni esotici e gli intrecci in bambù. Le decorazioni polinesiane sono realizzate con l'impiego di conchiglie. Gli "Overwater Bungalow" hanno la caratteristica esclusiva di essere luoghi romantici per eccellenza, allo scopo di preservare l'intimità degli ospiti. Il tavolo da caffè interamente in vetro consente di osservare la vita marina proprio sotto i piedi. La struttura è attraversata da una piccola strada pubblica che divide l'hotel in due parti: la zona lagoon e beach che ospita i Beach e Overwater e il Beach Bar da una parte e dall'altra parte della strada la zona garden che ospitala Garden Bungalow oltre al main building con la reception e il ristorante principale. L'ospitalità riscontrabile al "Maitai Polynesia" si abbina con la piacevole riproposizione di un classico stile architettonico polinesiano in ciascuna delle sistemazioni disponibili. Le "Ocean View Room" offrono una magnifica vista sulla laguna turchese direttamente dalla propria veranda. I "Beach Bungalow" sono invece posizionati davanti alla spiaggia e garantiscono elevati livelli di riservatezza. Il design tipicamente autoctono di queste sistemazioni dipende dall'impiego di materiali naturali come il pandano, i legni esotici e gli intrecci in bambù. Le decorazioni polinesiane sono realizzate con l'impiego di conchiglie. Gli "Overwater Bungalow" hanno la caratteristica esclusiva di essere luoghi romantici per eccellenza, allo scopo di preservare l'intimità degli ospiti. Il tavolo da caffè interamente in vetro consente di osservare la vita marina proprio sotto i piedi. Le "Garden Room" , dall' altra parte della strada, sono attorniate da profumati giardini e ubicate in prossimità della montagna. La cura degli interni si evidenzia nelle coperte di lino decorate con graziosi motivi floreali. Il balcone privato permette di rilassarsi lasciandosi trasportare dall'incanto della natura. In quest area dell' hotel si trova la lobby il ristorante ed il bar principale.


  Ristorazione

La fusione di gusti e tradizioni gastronomiche è presente in ciascuno dei ristoranti del 'Maitai Polynesia'. L'atmosfera accattivante e romantica del ristorante 'Haere Mai' dà l'opportunità di vivere una fantastica serata polinesiana, gustando le pietanze della cucina francese rivisitate secondo i sapori locali più in voga. Tra le specialità da assaggiare non si può non citare il pesce cucinato con salsa di vaniglia. Il 'Tama'a Maitai' è invece rivolto verso la spiaggia ed è interamente costruito in stile 'Fare Potee', riproducendo così l'abitazione di un antico capo villaggio. L'ambiente è casual e fa apprezzare il lavoro dello chef, che spesso è insieme agli ospiti per spiegare le varie ricette. Il 'Manuia Bar' è il simbolo di un locale autentico, dall'atmosfera vibrante, dove ascoltare, alcune sere alla settimana, musica dal vivo. I giardini in fiore situati tutt'intorno e i rinfrescanti cocktail contribuiscono a rendere piacevole il soggiorno.


  Tempo libero

Bora Bora è uno dei luoghi della Polinesia Francese dove praticare alcune attività come lo snorkeling, le escursioni in canoa o in kayak. Il tasferimento in barca ad un Motu remoto aggiunge attimi di romanticismo al soggiorno della coppia di sposi. Le opzioni disponibili per sfruttare al meglio la propria permanenza in questo autentico paradiso terrestre sono svariate, basta chiedere e farsi consigliare dallo staff del resort.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.