Maitai Lapita Village

 Polinesia Fr. , Huahine (Isole della Società)
Questo piccolo hotel di charme, aperto ad agosto 2011, sorge sulle sponde di un lago d’acqua dolce ricco di ninfee, bordato da una bella spiaggia di sabbia bianchissima perfetta per lo snorkeling.Il Maitai Lapita è il risultato di un gradevole mix di natura e cultura. La struttura si fonde egregiamente con la natura circostante combinando materiali moderni ad un design influenzato dalla cultura polinesiana Lapita.
 

  Sistemazioni
I 32 bungalows, tra “premium lake” “garden” e “twin garden”, si ispirano alle grandi piroghe a doppio scafo di un tempo sulle quali i polinesiani, durante le grandi traversate migratorie, imbarcavano scorte di cibo, materiali, animali e piante per poter colonizzare nuove terre vergini.

  Ristorazione
Di fronte ad una laguna d’acqua cristallina, il ristorante, il bar e la piscina offrono una bellissima vista sul paesaggio di Huahine e un magnifico tramonto sull’isola di Raiatea.

  Tempo libero
Adiacente alla reception un piccola boutique ed un’area museo dove sono esposti i manufatti recuperati durante gli scavi, quali libri, utensili e ciondoli ornamentali.Una realtà unica in tutta l’isola resa ancor più accogliente dalla cordialità e dal servizio.Aria condizionata, tv, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, wi-fi, mini bar, cassetta di sicurezza, telefono, terrazza.Bagno privato con doccia e acqua calda.A disposizione degli ospiti: piscina, teli mare, kayak e canoe, equipaggiamento per snorkeling, una piccola boutique, connessione wi-fi (a pagamento), cassetta di sicurezza e stanze di cortesia.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.