Maitai Rangiroa

 Polinesia Fr. , Rangiroa (Isole Tuamotu)
Le "Le Maitai Rangiroa", si trova nella laguna di Rangiroa, nell'arcipelago delle Tuamotu, immerso in una lussureggiante piantagione di cocchi e circondato dalle acque cristalline con sfumature di colore che tolgono il fiato.
 

  Sistemazioni
L'hotel dispone di bungalow, perfettamente inseriti nella natura circostante, arredati in stile Polinesiano. Le "Garden View Room" - 25mq - con vista sul giardino, sono disposte in unità, ciascuna della quali comprende due 2 sistemazioni; i "Garden View Bungalow" - 28 mq - sono suddivisi in singole unità spaziose e confortevoli; i "Lagoon Front Bungalow" -28 mq -identici ai precedenti, sono situati direttamente sulla spiaggia corallina con una meravigliosa vista sulla laguna. Le Maitai Rangiroa offre la possibilità di accogliere ospiti diversamente abili in 2 Garden Bungalow. Ogni sistemazione è fornita di aria condizionata, ventilatore a pale, televisore con lettore DVD, telefono, bollitore per tè e caffè, mini-bar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

  Ristorazione
La struttura mette a disposizione un bar, il 'Mawake Bar' ed un ristorante sulla spiaggia, 'Le Lagoon Bleu', che propone cucina internazionale oltre alle pietanze tipiche Polinesiane (aperto a colazione, pranzo e cena).

  Tempo libero
Gli ospiti potranno scegliere se rilassarsi al mare o praticare le numerose attività esplorando la laguna. Si possono fare passeggiate, snorkeling, immersioni per scoprire le meraviglie dei fondali. L'hotel offre la possibilità di praticare pallavolo. Boutique a disposizione.

  Per i più piccoli
La struttura non è adatta alle famiglie con bambini piccoli.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.