Ninamu Resort

 Polinesia Fr. , Tikehau (Isole Tuamotu)

Ninamu Resort è un boutique hotel nella zona sud-ovest di Tikehau, su un tranquillo motu, adatto alla pratica di sport acquatici (surf, immersioni, pesca) oltre che del sempre amato relax totale. È un rifugio ideale per surfisti, subacquei e tutti gli amanti della natura degli sport acquatici. È bello sapere che la bellezza incontaminata esiste ancora!

 

  Sistemazioni

Dispone di sette bungalow di diverse dimensioni con veranda, ventilatore, zanzariera, che possono ospitare fino ad un massimo di sei persone. Ogni bungalow è unico nel design e nel carattere, ed è adatto a diverse tipologie di ospiti: famiglie, gruppi di amici, single o coppie.


  Ristorazione

Il ristorante dove vengono serviti piatti tipici locali perlopiù biologici e il bar, sono luoghi di aggregazione sociale con una stupenda vista sulla laguna, sulla barriera corallina e sul mare. Gli ospiti con necessità di dieta particolari devono comunicare le proprie esigenze con grande anticipo.


  Tempo libero

La zona è ideale per svolgere sport acquatici, come pesca, snorkeling, kiteboarding o surfing. A disposizione dei clienti oltre a ristorante e bar ci sono una sala Tv ed un negozio di souvenir. L’accesso a internet è disponibile nel ristorante e nella lounge.


  Per i più piccoli

Per i bambini è possibile richiedere il servizio di baby sitter.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.