Opoa Beach Raiatea

 Polinesia Fr. , Taha'a (Isole della Società)
Direttamente sulla incredibile spiaggia di Raiatea, l'isola considerata sacra dagli antichi per la sua straordinaria bellezza, per la sua splendida laguna, dalle mille sfumature turchesi e dalla natura selvaggia e rigogliosa, si trova l’“Opoa Beach Hotel” delizioso resort dalle linee semplici e tradizionali polinesiane propone ai suoi ospiti un ambiente intimo confortevole nel rispetto totale della natura.
 

  Sistemazioni
I 9 bungalow immersi nel giardino verdeggiante (è un continuo susseguirsi di alberi da frutta, bouganville, ibisco e tiare) di cui si compone l’hotel (circa 50mq ognuno) si differenziano solo per la vista che offrono: sulla spiaggia sul mare o sulla piscina del resort. Interamente arredati in stile polinesiano, con arredi di colori chiari e luminosi i mobili in teak bianco, offrono 1 ampia camera con letto matrimoniale a baldacchino, sala con divano letto, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza. TV, lettore DVD, telefono, minibar, bollitore per tè e caffè, scrivania con accesso Wi-Fi a Internet; unampio bagno con due lavabi e una grande cabina doccia con WC separato ed una grande terrazza attrezzata con tavolo e sedie, e una riposante amaca.

  Ristorazione
L’Opoa Beach Hotel offre ai suoi clienti anche un ristorante e uno snack bar.

  Tempo libero
Nelle aree comuni è disponibile, incluso nel prezzo, l’accesso wireless a Internet. Questa struttura propone tra l'altro, di una piscina scoperta, una biblioteca e personale poliglotta. A pagamento gli ospiti possono usufruire di una navetta da e per l'aeroporto in orari programmati. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.