Sofitel Bora Bora Private Island

 Polinesia Fr. , Bora Bora (Isole della Società)
Esclusivo e raffinato hotel nel cuore del paradiso… il Sofitel Bora Bora Private Island è tutto questo e molto di più. Situato su una lussureggiante isola privata con vista a 360° della più bella laguna della Polinesia Francese, l’hotel è raggiungibile con una magnifica traversata di 20 minuti che permette di ammirare un panorama fantastico dell’isola di Bora Bora e del Monte Otemanu. Qui i tocchi di lusso francese e stile polinesiano si fondono armoniosamente con la meravigliosa natura che circonda l’hotel: raffinati bungalow con i tipici tetti in foglie di Pandanus “sospesi” sull’acqua o villeconfortevoli nascoste tra le vegetazione, una barriera corallina incontaminata tutta da ammirare. Il Sofitel Private Island è un rifugio esclusivo ideale per chi cerca una natura spettacolare, tranquillità e privacy.
 

  Sistemazioni
Le 31 sistemazioni tra bungalow overwater e ville nel giardino, sono tutte caratterizzate da un’atmosfera tipicamente polinesiana, mobili e arredi realizzati in legno locale, lettisontuosi e confortevoli, bagni in marmo con prodotti di linee francesi, grandi finestre e patio da cui filtra la luce del giorno che illumina ogni camera, colori caldi che spaziano su tutti i toni del marrone e arancione e tutti i comfort necessari per trascorrere delle splendide giornate: TV al plasma, aria condizionata e ventilatore, accesso internet WiFi, cassaforte, bollitore per caffè/tè, minibar, doccia a pioggia e ferro da stiro. Nel dettaglio: le Ville Island Luxury, sono molto ampie, ben 69 m²,con terrazza panoramica e vista laguna, vasca idromassaggio privata e accesso diretto alla spiaggia; i Lodge Island Luxury, 34 m², dispongono di un letto kingsize (o letti gemelli su richiesta) e terrazza di 12 m²; i Bungalow Overwater Island Luxury, 34 m² e terrazza di 22 m² attrezzata di lettini prendisole, accesso diretto alla laguna e tipica doccia esterna.

  Ristorazione
Gustare piatti di alta cucina e vini raffinati nella splendida cornice del Manu Tiki è un’esperienza imperdibile: protetti dall'imponente tetto di Pandanus si potrà ammirare la favolosa vista panoramica di Bora Bora per una serata perfetta, mentre il Bar Mako, situato su una terrazza panoramica con affaccio sulla laguna, lato tramonto, offre drink rinfrescanti e piccoli snack.

  Tempo libero
Al Sofitel Bora Bora Private Island è possibile ricevere massaggi rilassanti nella spa immersa nei giardini profumati. Qui si potrà ritrovate il benessere della mente, del corpo e dello spirito con i trattamenti olistici in un ambiente naturale incontaminato. Sessioni di yoga sulla spiaggia di sabbia bianca, relax a bordo piscina, snorkeling sulla fantastica barriera corallina a pochi metri dalla riva, kayak, canoe e numerose escursioni, sono solo alcune delle attività che possono essere praticate presso questo elegante hotel. Per far sentire i suoi ospiti come a casa propria, inoltre la struttura offre connessione internet gratuita in tutte le aree comuni (oltre che nelle camere) e il trasferimento da e per l'aeroporto in barca privata (gratuito).

  Per i più piccoli
L’hotel ospita tutti i bambini anche dalla più tenera età e propone servizio babysitter su richiesta.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.