Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort

 Polinesia Fr. , Moorea (Isole della Società)

Una spettacolare vista sull'isola di Tahiti è il prestigioso biglietto da visita del Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, situato in uno dei luoghi migliori dell'isola sia per le acque cristalline della laguna che per il rigoglioso giardino tropicale in cui è inserito. Lo stile moderno del resort perfettamente armonizzato con quello polinesiano è la garanzia per un ambiente invitante ed accogliente, caratterizzato da un corpo centrale attorno al quale si trovano i lussuosi bungalow overwater.

 

  Sistemazioni

I 112 Bungalow di cui si compone il Sofitel Moorea Ia Ora risaltano per il sapiente uso di materiali naturali, il rilassante day-bed e la doccia rivestita di pietra. È possibile scegliere tra i Bungalow immersi nel cuore dei giardini tropicali, ai margini della tranquilla laguna o tra quelli a due passi dalla più bella spiaggia di sabbia bianca dell'isola oppure tra gli affascinanti Overwater Bungalow con accesso al mare e una spettacolare vista sulla laguna. In particolare i Luxury Overwater e i Luxury Horizon Bungalow sono famosi per essere tra i più grandi overwater di tutta l’isola di Moorea e dispongono di una spaziosa terrazza privata di 30 mq da cui godere nella privacy più esclusiva, di panorami mozzafiato. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, wifi gratuito, Tv satellitare, accessori per la preparazione di tè e caffè e minibar gratuito. L'unica e magnifica Villa del resort è un omaggio al pittore francese Ravello che ha vissuto qui per diverso tempo. I suoi capolavori ora rivestono le pareti di questa villa immersa nel giardino, con accesso diretto alla laguna, due camere da letto separate, un ampio soggiorno e una terrazza esterna dotata di jacuzzi. Il tutto in un’atmosfera di pura eleganza e romantica magia.


  Ristorazione

Il sapore familiare della cucina internazionale è la base del successo del ristorante Pure, mentre per gustare le creazioni gourmet, frutto dell'inventiva dello chef e della combinazione originale di ingredienti, si può cenare presso il ristorante K, luogo privilegiato anche per assistere a spettacoli polinesiani dal vivo. Vue è il locale adatto per un aperitivo in compagnia, dinanzi alla piscina e con vista sulla laguna, potendo contare inoltre su un coinvolgente programma d'intrattenimento serale.


  Tempo libero

La Spa del resort dispone di tutte le strutture e dei servizi necessari per rilassarsi con un'ampia varietà di trattamenti benessere. L'eccellente riuscita dei trattamenti e dei massaggi viene conseguita attraverso la selezione dei migliori elementi naturali disponibili sul luogo, nonché affidandosi alle tecniche polinesiane tramandate nel corso degli anni. La laguna di Moorea è anche un'occasione propizia per cimentarsi con le attività acquatiche come lo snorkeling, le immersioni subacquee o in in canoa e kayak.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.