Tahiti Ia Ora Beach Resort

 Polinesia Fr. , Papeete

Situato nel cuore della regione di Punaauia, a soli 8 km dall'aeroporto internazionale di Papeete, questo resort è un comodo punto di partenza per avventurarsi alla scoperta delle meraviglie dell'isola principale dell'arcipelago della Polinesia Francese. La struttura è affacciata su candide spiagge di sabbia bianca, che lambiscono le acque azzurre e trasparenti dell'Oceano Pacifico. Il resort è avvolto dalla rigogliosa vegetazione tropicale del luogo, con imponenti e maestose montagne sullo sfondo, che possono raggiungere anche i 2.000 metri.

 

  Sistemazioni

Il Tahiti Ia Ora Beach Resorti è stato costruito con l'intento di realizzare una struttura in simbiosi con l'ambiente naturale circostante, utilizzando materiali naturali autoctoni combinati in modo armonico, secondo le prerogative di uno stile autenticamente polinesiano. Le camere con vista sul giardino così come quelle rivolte sulla laguna (Deluxe Garden Room e Deluxe Lagoon Room), si contraddistinguono per l'ampiezza (47 mq circa) e per la terrazza da cui poter ammirare l'incantevole panorama. Le sistemazioni presentano interni dai colori vividi, letto matrimoniale o due letti singoli, accesso Internet, TV SAT, aria condizionata ed in genere ogni comfort necessario per trascorrere la propria vacanza perfettamente coccolati. Per un soggiorno letteralmente sul mare sono disponibili gli Overwater Bungalow, provvisti di un ponte esteso, da cui godersi il sole ed il contatto con la brezza marina.


  Ristorazione

La fusione tra le pietanze polinesiane e la tradizione francese è il filo conduttore tra le esperienze culinarie del resort. Il ristorante La Plantation risente di questo abbinamento, che viene riproposto nel menù dalla composizione decisamente intrigante. Per trascorrere piacevoli momenti vengono organizzate serate a tema e spettacoli di danza polinesiana. La creatività degli chef emerge con decisione al Le Carré, in cui la raffinatezza la fa da padrona sia per i piatti proposti sia per l'arredamento esotico caratterizzato da un accentuato stile decor. Le Puna Bar e L'Astrolabe Bar sono invece il luogo prediletto per il relax.


  Tempo libero

Il centro benessere propone massaggi e trattamenti viso e corpo da ricevere in un ambiente intimo e rilassante. Nel resort è presente inoltre l'Atelier nel quale si organizzano periodicamente mostre di artisti contemporanei locali e internazionali, con la possibilità di poterli ammirare mentre realizzano le loro opere. Per gli amanti dello sport, sono a disposizione kayak, beach volley, attrezzatura snorkeling, tavolo da ping-pong e campo da tennis, oltre naturalmente alla splendida grande piscina con fondo di sabbia bianca. Ogni giorno si svolgono sessioni di acquaerobica e yoga.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.