Tahiti Nui

 Polinesia Fr. , Papeete
La comodità di trovarsi nel centro di Papeete, capoluogo della Polinesia Francese, a breve distanza dalle principali attrazioni di questa vibrante città dai mille colori, è il vantaggio non trascurabile che ha l'hotel "Tahiti Nui". Uno stile moderno e filante è il segno distintivo di questa struttura, che si qualifica come un ideale punto di fermata durante un viaggio a tappe attraverso le isole polinesiane. La struttura è indicata per i pernottamenti "Pre" e "Post" tour in Polinesia.
 

  Sistemazioni
Il design minimalista conferisce essenzialità alle sistemazioni, che sono comunque arredate senza lesinare nei servizi disponibili. Le "Standard Room" concentrano in 30 mq di stile elegante una camera da letto provvista di TV con canali internazionali, connessione Internet e balcone privato, per sentire e vivere la rumorosa confusione del cuore della vita degli abitanti del luogo. Le "Junior Suite" si estendono su 60 mq e sono provviste tra l'altro di salone, bagno con doccia e vasca dove lasciarsi andare per rinfrescarsi dopo una visita della città. Le "Executive Suite" sono formate da un'area cucina e relativa sala da pranzo, per garantire agli ospiti tutti i comfort possibili in 86 mq di superficie. TV, connessione internet, ampio salone e terrazza privata completano le attrezzature ed i servizi messi a disposizione.

  Ristorazione
La raffinatezza nell'elaborazione e nella ricerca dei sapori si manifesta in modo nitido presso il ristorante 'Le Velvet', che esalta la cucina internazionale con i migliori prodotti locali e l'abilità dello chef nel presentare le pietanze. Un'atmosfera tranquilla ed alla moda conferiscono unicità ad un locale dall'ambientazione adatta a chi sia alla ricerca di qualcosa di esclusivo. Il lounge bar 'Chocco Latte' è pensato per chi voglia assaporare cocktail classici o bevande tropicali, senza dimenticare la possibilità di sperimentare alcune delle creazioni appositamente dedicate agli ospiti.

  Tempo libero
Il desiderio di trascorrere la propria vacanza curando il benessere psico-fisico trova soddisfazione nella "Dhana Spa", piccolo tempio per la cura del corpo, dove è possibile concedersi trattamenti facciali e di bellezza in genere, così come lasciarsi coccolare con dei massaggi. Il bagno turco è l'occasione per approfittare dell'atmosfera rilassante della Spa. L'hotel fa della centralità il suo vanto, per cui non è da perdere l'opportunità di recarsi in visita al mercato di Papeete con il suo arcobaleno di colori, grazie alla presenza sulle bancarelle di fiori, verdure, frutta e pesce. Il profumo della vaniglia tahitiana e del cocco fresco accompagnano chiunque si aggiri tra questa esposizione di prodotti. Nelle vicinanze si trova anche piazza Vaiete, dove le serate sono rallegrate dai suoni della banda locale e dai vari locali che si affollano di persone.

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.