Tahiti Pearl Beach Resort

 Polinesia Fr. , Papeete

La spiaggia Lafayette dell’isola di Tahiti è lo scenario naturale in cui è situato il resort, dominato dalla vegetazione rigogliosa che lo avvolge. Il Tahiti Pearl Beach Resort rappresenta una soluzione incantevole per gli sposi interessati a trascorrere momenti romantici e per magnifiche viste oceaniche senza rinunciare ai servizi di un resort di classe. La struttura è indicata per trascorrere un soggiorno di oltre due notti nelle isole dell’arcipelago.

 

  Sistemazioni

La calda ospitalità e la tranquilla atmosfera del resort sono i punti fondamentali che caratterizzano le sistemazioni, che a ragione, possono essere definite come dei “resort nel resort”. Le differenti tipologie di camere, hanno uno stile frutto della fusione tra il design tradizionale polinesiano e gli elementi prevalenti del gusto contemporaneo. Le Deluxe Ocean View Room si contraddistinguono per eleganza, spazio e comfort. La dotazione principale è rappresentata dal balcone da 15 mq dove soffermarsi a contemplare gli splendidi tramonti. Le Ocean View Jacuzzi Room hanno l’arredamento degli interni molto simili alle precedenti, con il beneficio di avere a propria disposizione una jacuzzi privata. Alcuni dei migliori scorci sull’oceano possono essere invece ammirati dal balcone di una delle Deluxe Ocean View Suite, che non tralasciano nulla in fatto di benessere per gli ospiti, grazie anche alla capiente vasca da bagno. Un appartamento riservato è la definizione che più rende l’idea di cosa siano le Ocean View Duplex Suite, che dispongono di un’area business e una lounge.


  Ristorazione

Hiti Mahana è il ristorante più indicato per le cene a base di pesce fresco e le specialità della cucina asiatica influenzate dall’arte culinaria francese. Per colazione prevale un’offerta sontuosa e salutare di primizie gastronomiche, mentre le serate possono essere allietate da spettacoli dal vivo di danza tahitiana. La soddisfazione di ogni palato si raggiunge con la creazione di menù personalizzati. Le 5 Sens è rivolto agli appassionati di esperienze gourmet che apprezzano le fusioni innovative delle ricette provenienti da differenti parti del mondo: il locale è annoverato tra i principali ristoranti della Polinesia. Il Lafayette Bar offre a vista d’occhio il sole che tramonta alle spalle dell’isola di Moorea e stuzzica i suoi frequentatori con una scelta selezionata di vini e gustosi cocktail. Il Pool Bar è localizzato vicino alla piscina e con la spiaggia poco distante.


  Tempo libero

La Spa esprime l’essenza della cultura polinesiana per l’ampia scelta di massaggi e trattamenti benessere per la cura del corpo, ispirati agli insegnamenti terapeutici autoctoni. Gli ingredienti adoperati per tonificare il fisico e rigenerare la mente comprendono estratti di fiori e frutti indigeni, la vaniglia e il ricorso alla sabbia ricca di minerali della vicina baia di Matavai. Inoltre, sono disponibili lezioni di yoga, una sauna, la piscina infinity nella quale immergersi e i tour alla scoperta dell’isola da organizzare con l’ausilio dello staff del resort. La struttura dispone di un fornitissimo Shopping Centre, tra cui un piccolo mercato artigianale con i prezzi più bassi di Papeete, nonché una galleria d’arte ed un centro specializzato per la vendita di prodotti creati per la Spa.


  Per i più piccoli

La struttura dispone di un simpatico e divertente Kids Club.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.