The Brando

 Polinesia Fr. , Tetiaroa

Il delizioso atollo polinesiano di Tetiaroa, situato a 30 km a nord di Tahiti, è da sempre considerato un paradiso terreste per la straordinaria bellezza e la grande tranquillità. Famoso per essere stato per anni ritiro estivo della famiglia reale Tahitiana e rifugio personale di Marlon Brando, nel 2014 l’atollo vede la creazione di questo fantastico eco-resort di lusso, The Brando. Unico nel suo concetto racchiude purezza ambientale, lusso e fascino polinesiano in un'esperienza eccezionale.

 

  Sistemazioni

Gli alloggi al The Brando sono un’esperienza fantastica: la vicinanza alla natura è una costante, senza mai rinunciare al comfort. Le 22 ville lungo Turtle Beach e le 13 ville lungo la Baia delle Sirene sono state progettate per riflettere lo stile di vita e le tradizioni polinesiane.

Ogni villa è su una spiaggia di sabbia bianca, ha una piscina privata, un arredamento accogliente e comfort moderni, come ad esempio la sala multimediale. Mentre ci si gode la villa, la soddisfazione più grande è sapere che tutto ciò che vi circonda è stato progettato con fonti energetiche pulite e rinnovabili.

Nelle 30 One Bedroom Villa (96 mq) l'accogliente salotto è arredato con sedie e divani morbidi e confortevoli. A lato vi è una sala multimediale nella quale si può ascoltare musica, guardare un film, o utilizzare la connessione WiFi per tenersi in contatto con amici e familiari.

Nelle 4 Two Bedroom Villa (168 mq) c’è una sensazione di grande spazio, grazie anche alle 2 camere da letto ben arredate e ad un soggiorno che si allarga in una zona da pranzo privata con sei posti a sedere.

Infine, l’unica Three-Bedroom Villa (246 mq) prevede la possibilità per gli amici, o per una famiglia più numerosa, di stare insieme. Ha tutte le caratteristiche della villa con due camere da letto, ma su scala ancora più ampia. La terza camera da letto è separata dalla villa principale da una passerella fuori terra, e dispone di un proprio spogliatoio, bagno e vasca esterna.


  Ristorazione

L’attenzione all’arte culinaria al The Brando è ben riscontrabile al Beachfront Restaurant, un ristorante sul mare che offre eccezionali viste sulla laguna e sul mare, nel quale i piatti saranno disponibili in un menù misto di ispirazione polinesiana unito alla cucina classica francese. Per un'esperienza di cena più intima, inoltre, il Fine Dining Restaurant, è un locale raffinato guidato dall’esperienza del grande chef Guy Martin (chef con due stelle Michelin del ristorante Le Grand Véfour di Parigi).

Per un drink in buona compagnia il Lagoon-View Bar, all'aperto, offre una vista spettacolare sulla laguna, mentre il Bob’s Bar è un ambiente informale sulla spiaggia per conversare e fare amicizia.


  Tempo libero

Varua Polynesian Spa è un paradiso naturale di serenità situato sulle rive di un piccolo lago nel cuore del Motu Onetahi. All'interno di questa spa è possibile ottenere i migliori trattamenti olistici ispirati dalle antiche tradizioni polinesiane, combinato a tecniche moderne. Il centro benessere include bagni di vapore, sala relax, un rifugio yoga e una suite spa per le coppie.

Al The Brando non c'è mai tempo per annoiarsi, grazie alle tante attività a disposizione tra cui: noleggio biciclette, snorkeling, immersioni e kite surf.

Inoltre si può trascorrere tutto il tempo sull'isola principale o esplorare una delle isole private incontaminate che circondano la laguna.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.