The St Regis Bora Bora

 Polinesia Fr. , Bora Bora (Isole della Società)

La splendida laguna di Bora Bora accoglie The St. Regis Bora Bora, resort dall’eleganza esotica, che offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare in sistemazioni di grande impatto visivo al ritmo sereno della Polinesia.

Il Motu Ome’e, distante 10 minuti di barca dall’aeroporto, è la sede naturale di questa struttura, che annovera con orgoglio una Spa eccezionale, dove lasciarsi coccolare dai trattamenti tahitiani.

Immerso in 44 acri di terreno paesaggistico straordinariamente magnifico, il St. Regis Bora Bora Resort è una vera oasi tropicale, arricchita dal servizio esclusivo che solo St. Regis può offrire.

Il St. Regis è una delle poche strutture di lusso presenti nella Polinesia Francese.

 

  Sistemazioni

Il dettaglio, che diviene elemento imprescindibile di eleganza e raffinatezza, si ritrova nelle sistemazioni del St. Regis, le più grandi di tutta l'isola.

E' possibile scegliere tra varie soluzioni con 1, 2 o 3 camere da letto, che si trovano sulla spiaggia, di fronte all'oceano o direttamente sulla laguna, ma qualunque sia la categoria prescelta, tutte sono elegantemente arredate e impreziosite da variopinti tocchi polinesiani, con grandi fineste per godere delle splendide viste (in alcuni casi sulle vicine isole di Taha’a e Raiatea) zone soggiorno e notte separate e sontuose bagni con marmo italiano e legno esotico. Le sistemazioni sono pensate per garantire sempre la privacy degli ospiti, giardino privato con piscina o terrazza, doccia esterna e gazebo.

Entrando nelle Royal Villas, con piscina privata, Overwater, si ha la netta sensazione di trovarsi dinanzi ad un paradiso appartato, esclusivo: sontuose camere da letto, un rigoglioso giardino ed una piscina infinity. In particolare, la Royal Estate è il trionfo dell’eleganza trasformata in un lusso, con 3 patii che si sviluppano intorno ad una piscina privata. La struttura dispone di 3 camere da letto, 2 soggiorni ed una sala da pranzo che si apre su una terrazza da cui ammirare il tramonto. L’unicità di questa suite deriva dalla presenza di un’area Spa riservata con sala per i trattamenti benessere, la sauna, l’hammam e la vasca idromassaggio. I giardini privati confinano con la spiaggia privata di sabbia bianca.

Ogni sistemazioni è dotata di tutti i comfort per rendere ancor piu piacevole il soggiorno: un televisore da 42 pollici, lettore DVD dotato di MP3, sistemi audio Bose e Wi-Fi, una macchina per caffè espresso e un mini bar.


  Ristorazione

Assaporare una cucina sontuosa, scoprire tradizioni senza tempo e gustare deliziose prelibatezze: questo accade ogni volta che si sceglie uno dei ristoranti del St. Regis. Il Te Pahu fonda il suo successo sul grill mediterraneo, con specialità come il tonno grigliato alle erbe e il pesce spada cucinato in olio d’oliva. L’eccezionalità di un’esperienza gastronomica unica unita ad un panorama mozzafiato sul monte Otemanu, sono elementi essenziali di una cena al Lagoon Restaurant, guidato dallo chef di fama internazionale Jean-Georges Vongerichten; il Far Niente propone la tipica cucina italiana; il Bam Boo propone invece un'esperienza culinaria più informale con ottimi e tipici piatti giapponesi.

Presso l'Aparima, il bar vicino alla piscina, è possibile fermarsi per un pranzo leggero o un cocktail rinfrescante.


  Tempo libero

La Miri Miri Spa esalta la voglia di immergersi nell’ambiente esotico ed esclusivo di un’isola privata in cui abbandonarsi a trattamenti benessere realizzati ricorrendo ad ingredienti naturali, tra i quali spiccano olii setosi di monoi, di tamanu, fragranze emollienti e luminescente polvere di perla. Una volta rigenerati la mente ed il fisico, è possibile praticare lo snorkeling direttamente nella laguna privata del St. Regis oppure rilassarsi nella piscina Oasis dal forte impatto romantico e riservata agli adulti.


  Per i più piccoli

Per il pubblico più giovane, compreso tra i 5 ed i 12 anni, è a disposizione il Kids Creativity Club, con attività organizzate per assicurare ai più piccoli un soggiorno degno di un luogo incantevole come la Polinesia Francese.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.