Tikehau Pearl Beach Resort

 Polinesia Fr. , Tikehau (Isole Tuamotu)
La magia delle spiagge di sabbia rosa attorniate da palme da cocco e racchiuse in 4 ettari di paradiso tropicale sono l'idilliaco scenario in cui si trova il "Tikehau Pearl Beach Resort". Le meraviglie della natura non si limitano alla terra ferma ma proseguono con tutti i tesori che è in grado di offrire la laguna dell'atollo di Tikehau, nell'arcipelago delle Isole Tuamotu (Tuamotu= tante isole), primo fra tutti una straordinaria densità di pesci tropicali con i loro colori sgargianti. Il cielo punteggiato di luccicanti stelle è lo spettacolo gratuito a cui si può assistere seduti sulla soffice sabbia. GIUDIZIO DI IDEE PER VIAGGIARE: Che paradiso!!
 

  Sistemazioni
L'esclusività di un luogo che non ha eguali passa anche attraverso il soggiorno in una struttura che non sia pensata per un pubblico di massa ma accolga un numero limitato di persone. Sono meno di 40 i bungalow presso i quali è possibile alloggiare, ognuno con le sue caratteristiche ed i suoi tratti distintivi. L'obiettivo comune è permettere all'ospite di vivere un soggiorno come quello immaginato nei sogni più intriganti. I "Beach Bungalow" sono disposti su 45 mq e sulla spiaggia, con un'affascinante vista sull'intatta laguna. Il bagno all'esterno è la gradevole concessione allo charm, per sentirsi parte integrante con la natura. I "Premium Beach Bungalow" presentano un design identico alla precedente tipologia di bungalow, avendo però dalla loro parte una maggiore distanza dall'area pubblica del resort e conseguentemente una più accentuata privacy. Gli "Over Water Bungalow" sono localizzati all'inizio del pontile, si sviluppano su 51 mq e stuzzicano la curiosità di chi vi soggiorna a causa del tavolo di vetro attraverso cui osservare la vita marina che scorre regolare dinnanzi agli occhi. I "Premium Over Water Bungalow" si trovano invece nella parte conclusiva del primo pontile e beneficiano di un accesso diretto alla laguna. Le "Over Water Suite" sono idealmente posizionate sul secondo pontile, potendo così dominare e sovrastare la laguna. L'estensione stimata in 93 mq e la cura nell'offrire servizi esclusivi hanno la finalità di garantire un soggiorno veramente speciale.

  Ristorazione
L'incanto della laguna può essere a portata di mano ogni istante mentre si degustano le creazioni della cucina polinesiana ed europea elaborate dallo chef del ristorante 'Poreho'. I sapori locali si fondono con le pietanze più moderne, con un risultato che accontenta il palato di tutti, anche dei più esigenti. L'aperitivo romantico è invece un'occasione da non perdere al bar 'Tianoa', che è comodamente situato tra la spiaggia, la piscina e la laguna.

  Tempo libero
L'imperativo è approfittare dell'incontaminata bellezza dell'atollo di Tikehau, scegliendo le attività che più si avvicinano al proprio ideale di vacanza. Gli sport acquatici la fanno da padrone grazie ad una vasta scelta che comprende escursioni in kayak e canoa, immersioni subacquee e snorkeling. L'esperienza romantica può essere vissuta optando per una crociera al tramonto o un intimo pic nic su un'isola privata. La forma fisica può essere mantenuta cimentandosi con uno sport d'eccezione come il badminton.

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.