Bird Island Lodge

 Seychelles , Bird Island

Isola corallina, a circa 100 Km a nord di Mahe, vero gioiello nell'oceano che ospita, da settembre a novembre, 1 milione e mezzo circa di sterne che la scelgono per la nidificazione, il tutto su un piccolissimo territorio. L'isola è il luogo ideale per gli amanti del birdwatching e dello snorkeling, circondata com'è da una spiaggia di borotalco e dalla barriera corallina. Bird Island è anche una delle più importanti destinazioni al mondo per l'eco turismo e per la conservazione dell'ecosistema.

 

  Sistemazioni

Il lodge è l'unica struttura ricettiva dell' intera isola, infatti oltre agli ospiti e allo staff, nessun'altro essere umano vi abita. 24 chalets semplici ma confortevoli, possono ospitare coppie, famiglie o gruppi di amici. Ma attenzione nelle camere non esiste televisione e telefono, l'aria è quella naturale e dei ventilatori, l'arredamento è essenziale. Ogni chalet è composto da un'ampia camera con letto king size, bagno con doccia ed un'ampio e spazioso patio. È possibile ospitare anche due bambini in letto aggiunto.


  Ristorazione

Il punto centrale del lodge ospita il ristorante, il bar, una piccola boutique, una lounge e la reception. Accesso internet a pagamento.


  Tempo libero

A pagamento possono essere organizzate escursioni per pesca d'altura mare e alla lenza di fondo, immersioni con maschera e respiratore. Inoltre è possibile affittare l'attrezzatura per lo snorkeling e kayak


  Per i più piccoli

La struttura non dispone di un aera dedicata ai più piccoli e i bungalow sono solo per due persone.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.