Birgo Guesthouse

 Seychelles , La Digue Isl.
Deliziosa piccola struttura, la Birgo Guest-house si torva a soli 800 m dalla bella spiaggia di Anse Reunion, nella zona nord dell'isola di La Digue, immersa in un profumato giardino tropicale, con un imponente paesaggio di montagna alle spalle.La posizione ottimale nel cuore di La Digue permette di esplorare tutte le sue spiagge, soprattutto la Grande Anse, una lunga spiaggia semideserta nel sud-est dell’isola.
 

  Sistemazioni
Le 12 camere, Superior che Deluxe, sono spaziose e arredate con gusto. Tutte sono fornite di aria condizionata, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, patio esterno e il fatto di essere iserite in una vasto e tranquillo giardino, dona a ogni sistemazione il massimo della privacy e intimità.

  Ristorazione

L'hotel dispone di una rilassante lounge tropicale e il piccolo ristorante interno. Si può, infatti, scegliere se consumare i propri pasti qui o sulla propria veranda. Inoltre il Birgo offre una colazione tropicale e una cena a tre portate o un buffet creolo nel ristorante adiacente “Chateau Saint Cloud”!


  Tempo libero
La vicinanza ai principali punti naturalistici d'interesse dell'isola di La Digue consente di effettuare attività come snorkeling, immersioni, pesca subacquea e pesca d'altura.

  Per i più piccoli
La struttura non dispone di un aera dedicata ai più piccoli.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.