Blue Lagoon Chalets

 Seychelles , Mahè Isl.
Chalets ubicati in un grande e curato giardino tropicale posto di fronte allo splendido mare della Baia di Anse à la Mouche, sulla costa sud-ovest di Mahé. Le villette sono in prossimità di ristoranti locali e piccole boutiques, che fanno della struttura luogo ideale per chiunque voglia vivere la propria vacanza in modo indipendente. La spiaggia si raggiunge attraversando una strada con passaggio di autovetture pressoché inesistente.
 

  Sistemazioni
Ogni chalet è composto da due camere da letto, ciascuna con bagno privato, cucina attrezzata e un'ampio soggiorno-pranzo che si apre sulla veranda, aria condizionata (con supplemento). Servizio giornaliero di pulizia. Gli chalets possono ospitare da 2 a 4 adulti ed un massimo di 2 bambini in letti aggiunti nel salotto. All'arrivo degli ospiti viene fornito uno "starter pack" con alcuni generi di prima necessità quali caffè, latte, uova e pane.

  Ristorazione
E' facoltativa e può essere organizzata presso la reception, inoltre negozi di alimentari e ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi.

  Tempo libero
Il mare davanti alle villette è molto tranquillo e ideale per il nuoto e altri sport acquatici, inoltre gli ospiti possono usufruire del centro fitness "Athena" a pochi passi dagli chalet

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti anche se la struttura non dispone di aree dedicate ai più piccoli.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.