Chateau St Cloud

 Seychelles , La Digue Isl.
Lo Chateau St. Cloud è da considerarsi dimora "storica" (antica casa padronale di una piantagione di vaniglia, degli anni ‘30), immersa in un enorme giardino tropicale. La piccola struttura è gestita direttamente dai proprietari ed è un ottimo punto di partenza per esplorare l'isola di La Digue. Situata nel cuore di La Passe a circa 15 minuti in bicicletta dalla splendida spiaggia di Anse Source d'Argent.
 

  Sistemazioni
Recentemente ristrutturato, lo Chateau St. Cloud dispone di un'unità principale, "Le Chateau", con affaccio diretto sul giardino che ospita 4 camere Deluxe e di piccoli chalet separati dove sono ubicate le Superior Room molto spaziose e ben attrezzate con aria condizionata e ventilatore a pale; e le semplici ed essenziali Standard Room attrezzate anch’esse con ventilatore a pale, minibar e aria condizionata disponibile su richiesta.

  Ristorazione
Il  ristorante dello Chateau St. Cloud aperto per colazione, pranzo e cena, si può gustare un’ottima cucina creola in un’atmosfera conviviale ed informale circondati da un giardino con fiori e piante esotiche. Possibilità di prenotare in meza pensione. I clienti dell’hotel possono rilassarsi bevendo un drink presso il bar che si affaccia sulla piscina sottostante.

  Tempo libero
L’hotel dispone di una grande piscina al centro del giardino tropicale, la possibilità di affittare le biciclette.

  Per i più piccoli
La struttura non dispone di un aera dedicata ai più piccoli.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.