Denis Private Island

 Seychelles , Denis Island

Denis è un'isola incantata di corallo, incastonato come un raro gioiello in un mare di zaffiro. In questo paradiso si sviluppa la struttura che prende nome dall'isola stessa, che permettere agli ospiti di godersi questo eden a piedi nudi, rispettando la natura circostante. Denis Island Resort è un luogo nascosto al turismo di massa dove poter trascorrere una vacanza o la luna di miele nella più assoluta pace. Si presta anche all’organizzazione di un matrimonio o al rinnovo delle promesse con cerimonie suggestive da vivere a piedi nudi in riva al mare, romantici ed eleganti.

 

  Sistemazioni

I cottages, immersi in lussureggianti giardini e di ampie dimensioni, sono arredati con materiali naturali e colori moderni e hanno la peculiarità di non avere chiavi alle porte, né televisione né telefono proprio per garantire il senso di libertà e di allontanamento dallo stress della vita quotidiana. I cottage sono dotati di veranda esterna, cortile privato, bagno all'aperto, attacco per l' iPod, minibar, aria condizionata, ventilatore a pale. È possibile scegliere tra diverse tipologie di cottages a seconda delle proprie esigenze: Beach Cottage di circa 90 mq e i Deluxe Beach Cottage leggermente più spaziosi (110 mq) in grado di ospitare due adulti e due ragazzi fino ai 17 anni, direttamente sulla spiaggia, con bagno open air, veranda e sdraio; 10 Beachfront Spa Cottage ( in grado di ospitare 2 bambini sotto i 12 anni o 1 bambino sotto i 18 anni) dotati di una piccolo padiglione esterno dedicato ai massaggi; una Beach Villa, ideale per le coppie con la spiaggia privata e un'ampia zona esterna per il relax, all'arrivo i clienti sono accolti con una bottiglia di spumante in camera e cesto di frutta e altri benefit. Per le famiglie la soluzione ideale sono i Family Cottage, in grado di accogliere comodamente due adulti e tre bambini, situati davanti alla ampia spiaggia e dotati di una camera principale distante dalla living area attrezzata per ospitare la seconda camera.


  Ristorazione

Gli ospiti possono assaporare pietanze prelibate in una cena romantica sulla spiaggia sotto le stelle o nell'intima veranda della propria villa (a pagamento), nello stesso tempo il ristorante della struttura propone piatti succulenti per deliziare tutti i palati, elegantemente presentati dagli chef.


  Tempo libero

Massaggi e trattamenti di benessere sono svolti da terapisti esperti, usando oli naturali estratti dagli alberi di cocco dell'isola, il tutto nella comodità del proprio giardino privato. Comprare un ricordo dell'isola nella boutique, divertirsi in una partita a tennis, a biliardo o in una sfida a scacchi in biblioteca, oppure scoprire l'isola dal mare con le canoe o fare snorkeling; presso il centro immersioni affiliato PADI è possibile partecipare a corsi di immersione sia per principianti che per esperti (a pagamento). È possibile trascorrere serate in compagnia giocando a biliardo o con giochi da tavolo, oppure godersi un momento privato immersi nella lettura di un libro scelto nella biblioteca della struttura. Questa isola permette solo discreti punti di accesso ad internet.


  Per i più piccoli

Gli ospiti più piccoli sono i benvenuti in questa struttura, possono praticare sport acquatici non motorizzati per permettere anche ai bambini di esplorare le meraviglie della ricca vita marina. Imperdibile l'esperienza del tour nella natura per scoprire la varietà di uccelli e altri animali che abitano sull'isola.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.