Four Seasons Resort Seychelles

 Seychelles , Mahè Isl.

Il Four Seasons Resort Seychelles, situato in posizione panoramica sulla Baia di Petite Anse, una delle più belle delle Seychelles, è un emblema di lusso e privacy allo stato puro. A soli 30 minuti in auto dall'aeroporto internazionale di Mahè, questo splendido resort propone ville nascoste nella vegetazione sul lato di una collina, con vista sulla spiaggia come fossero gioielli preziosi distribuiti su una superficie di 69 ettari. Massimo lusso e qualità del servizio targata Four Seasons in un contesto naturale spettacolare...tutti gli ingredienti necessari per vivere un sogno.

 

 

  Sistemazioni

67 ville (186 mq) lussuosamente arredate in perfetto stile creolo, offrono una favolosa vista panoramica sulla sabbia bianca, sul mare turchese o sul giardino, da godere nella totale privacy e tranquillità della propria terrazza. Ogni sistemazione offre una piscina privata, spazi esterni con pavimenti in legno, chaises longues e tavoli in marmo. All’interno le ville sono arredate in tipico stile creolo, semplice ed elegante, con arredamento in legno di palissandro, rifinito con dipinti in seta. Ogni villa dispone di Tv con lettore DVD, accesso internet e doccia esterna. Le Garden View villa sono indicate per le famiglie con bambini perché situate nella parte bassa del resort vicino alla laguna e possono ospitare famiglie con 2 adulti e 2 bambini fino a 11 anni. La Serenity Villas sono la nuovissima tipologia di ville del resort: eleganti, maestose e spaziose, queste ville sono situate nella parte collinare del resort con una vista incredibile dell’Oceano Indiano e privacy assoluta


  Ristorazione

Cene e cocktails si possono gustare nei due ristoranti e nei due bar, situati sia nei pressi della spiaggia sia in posizione panoramica sulla collina. ZEZ, il ristorante principale con una magnifica vista, serve cucina internazionale con un ricco buffet e piatti speciali à la carte. Gli ospiti potranno scegliere tra piatti tipici libanesi, turchi, greci, italiani, spagnoli e portoghesi, da accompagnare con una lista dei vini che comprende oltre 250 etichette. Il Kannel è il secondo ristorante che offre piatti tipici del mondo asiatico e creolo da gustare ammirando la splendida spiaggia.


  Tempo libero

La Spa del Four Seasons è situata in cima alla collina che ospita il resort ed ha una vista mozzafiato sull’intera baia; offre un vasto menu di trattamenti specifici dedicati al benessere. Nel resort sono presenti un centro PADI per le immersioni a Takamaka, un centro per gli sport motorizzati e una palestra.

 


  Per i più piccoli

Per gli ospiti più piccoli, fino a 12 anni, il Kids Club Kaz è aperto dalle 9 alle 17 con divertenti attività che renderanno speciale anche la loro vacanza.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.