Hanneman Holiday Residence

 Seychelles , Mahè Isl.
Per soggiornare nella quiete di un nuovo residence situato non lontano la bella spiaggia di Beau Vallon, nella zona nord di Mahè, tra le principali dell'isola di Mahè, è sufficiente recarsi presso "Hanneman Holiday Residence", dove moderne sistemazioni si inseriscono armoniosamente in un ambiente tranquillo.
 

  Sistemazioni
Ampi e ben arredati e vicinissimi alla spiaggia i 7 appartamenti con 1 o 2 camere da letto sono dotati di cucina fornita di forno, microonde, bollitore per tè e caffè, soggiorno, sala da pranzo, tv a schermo piatto e balcone dove sedersi ad ammirare il panorama. . In una stanza a sé stante, adiacente alla cucina, si trovano la lavatrice con asciugatrice integrata e uno stendibiancheria estensibile.

  Ristorazione
All'arrivo al residence gli ospiti che soggiorneranno almeno 3 notti, vengono accolti con un  'pacchetto di benvenuto' costituito da caffè, tè, latte, pane, burro, marmellata, zucchero, uova, yogurt, formaggio e acqua . inoltre, alcuni dei migliori ristoranti delle Seychelles sono facilmente raggiungibili a piedi con una piacevole e breve passeggita.

  Tempo libero
Le acque trasparenti e cristalline dell'Oceano Indiano bagnano la spiaggia di Beau Vallon, che è punto privilegiato per praticare sport acquatici, in particolare immersioni. Gli amanti della vita notturna possono trascorrere il loro tempo in discoteca o assistere a show di musica.

  Per i più piccoli
I bambini sono i benvenuti
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.