Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa

 Seychelles , Silhouette Isl.

Silhouette è la terza isola per grandezza dell'intero arcipelago ed è situata all'interno di un Parco Nazionale Marino distante 40' di barca o 15' di elicottero da Mahé. Quest’isola rappresenta le Seychelles nella loro anima più integrale ed incontaminata con numerose specie endemiche che hanno trovato qui il luogo ideale per vivere indisturbate. Il Mont Dauban (740 m.) è circondato da una foresta tropicale con magnifiche piante tra le quali fioriscono meravigliose e rarissime orchidee. Arrivando via mare, si resta affascinati dalla luce del sole che si riflette sulle spiagge bianchissime dell'isola. L' Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa è l'unico resort situato su Silhouette Island, qui è possibile scoprire la magia dell'escursionismo nella foresta pluviale ed esplorare l'isola oppure svolgere vari sports acquatici, grazie anche all’Eco Center che dispone di un PADI centro immersioni, lezioni e noleggio attrezzatura per il massimo del divertimento sopra e sotto la superficie del mare. L'isola è anche ideale per la pesca e il kayak.

 

  Sistemazioni

Le 110 ville, distribuite sulla costa est dell'isola sono immerse nella natura, tra la montagna e il mare in un meraviglioso scenario. 30 Garden Villa (88 mq) dotate di veranda e giardino, area soggiorno, sala da bagno con vasca e doccia separata e doccia esterna nel giardino; televisore LCD, DVD accesso wifi gratuito. 63 Beachfront Villa a pochi passi dal mare simili alle Garden ma più ampie (101 mq) ed in posizione privilegiata (6 Beachfront Villa with plunge pools, con piccola piscina privata), 8 Deluxe Hillside Villa con vista sulla collina ma a pochi passi dalla spiaggia, ampie 185 mq dispongono di piscina privata, gazebo e giardino privato, salotto e sala da bagno con area esterna. Altre 9 Deluxe Beachfront Villa sono simili ma con una posizione fronte spiaggia. La villa presidenziale è una vera casa coloniale, 1.200 mq con 2 camere da letto...il massimo del comfort che si possa desiderare alle Seychelles.


  Ristorazione

Cafè Dauban è il ristorante principale, con servizio a buffet, situato nei pressi della piscina, con cucina internazionale e specialità creole. Grann Kaz è invece un ristorante à la carte creolo ricavato da un’antica casa coloniale. Portobello propone cucina italiana e mediterranea con una buona scelta di vini, mentre gli appassionati di cucina orientale apprezzeranno Sakura e Teppanyaki. Il Pizzeria è situato intorno alla piscina e offre pizze e deliziosi snacks. Non mancano due bar dove rilassarsi la sera oppure gustare un cocktail ed uno snack durante il giorno.


  Tempo libero

“Eforea Spa” è il luogo dove rigenerarsi con trattamenti specifici. Il padiglione yoga, posizionato in cima ad una enorme roccia, permette di godere dell’emozionante e meraviglioso spettacolo che la natura offre al sorgere del sole. Il resort dispone di una piscina, fitness center, possibilità di praticare sport acquatici non motorizzati, un campo da tennis e un buon centro diving in lingua inglese. Durante il soggiorno, grazie alla presenza di biologi marini e naturalisti, si avrà la possibilità di approfondire la conoscenza dell'isola, grazie a delle escursioni guidate nel santuario delle tartarughe giganti.
L'isola di Silhouette è soggetta a dei fenomeni di marea accentuata, pertanto può accadere che capiti durante il giorno e che, per un breve periodo, la spiaggia si riduca notevolmente.


  Per i più piccoli

È presente un Kids Club per bambini dai 4 ai 12 anni, con personale qualificato che organizza numerose attività.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.