Iles des Palmes

 Seychelles , Praslin Isl.
Iles des Palmes è un complesso di ville che sorge nella Baia di Sainte Anne, una incantevole zona di Pralsin Island, direttamente sulla lunga spiaggia (500m) di sabbia fine e circondata da una piantagione di canna da zucchero e da alte palme da cocco.
 

  Sistemazioni
I 6 bungalow, alcuni con vista mare altri sui giardini, sono arredati semplicemente con gusto e cura per i dettagli e possono accogliere da un minimo di 2 ad un massimo di 5 ospiti. Sono tutti dotati di bagno con doccia, zona giorno, ventilatori a soffitto, terrazza e quelle più grandi (da 125 mq) sono fornite anche di una piccola cucina attrezzata.

  Ristorazione
A breve è prevista l’apertura di un bar e un ristorante dove si potranno gustare i tipici piatti creoli, nel frattempo i clienti del resort, potranno trovare ristoranti e negozi nella piccola località di Baie Ste. Anne, a soli 4 minuti di macchina.

  Tempo libero
Iles des Palmes offre ai suoi clienti una piscina con un bel solarium con comode sdraio dove rilassarsi, campo da calcio e da pallavolo. La struttura su richiesta organizza escursioni in barca e immersioni, a circa 15 minuti di auto è possibile raggiungere la spiaggia di Anse Lazio, cornice spettacolare e le migliori condizioni per fare snorkeling

  Per i più piccoli
Per i piccoli ospiti Iles Del Palms ha previsto una piscina separata dove i bambini possono divertirsi liberamente
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.