La Digue Island Lodge

 Seychelles , La Digue Isl.

Lungo la spiaggia di Anse Réunion sull’isola di La Digue, in un esotico giardino tropicale disseminato di palme da cocco e di alberi di takamaka, La Digue Island Lodge offre un rifugio ospitale da cui ammirare la bellezza della natura. A testimonianza della storicità di questa struttura, la sua Yellow House in stile coloniale risalente al 1900 è stata dichiarata monumento nazionale.

 

  Sistemazioni

Differenti categorie di sistemazioni sono disponibili presso questa deliziosa struttura, perfetta per un soggiorno dal taglio esotico. Le camere situate all’interno della Beach House, arredate in stile creolo sono distribuite su due piani, quelle al piano terra hanno accesso diretto alla spiaggia mentre le altre al secondo piano godono di un magnifico panorama sull’isola di Praslin. I Beach Chalet ed i Garden Chalet sono provvisti di soppalco e di un piccolo patio privato e un piccolo bagno. Le camere che costituiscono Le Petit Village, sono situate nel giardino e offroni uno stile più semplice e informale, con un costo sicuramente più conveniente. 


  Ristorazione

Il ristorante principale, il Marmit, si sviluppa in un ambiente spazioso ed arioso, dove è possibile assaporare le delizie della cucina creola oltre a piatti internazionali, mentre si osserva il tramonto sulla vicina isola di Praslin. The Marlin Poolside Snack Bar & Seaview Pool Terrace è l’ideale per stuzzicare il palato con snack leggeri e creazioni di pasticceria. Il pranzo a bordo piscina torna utile per continuare a rilassarsi abbronzandosi. L'atmosfera tipicamente coloniale attende gli ospiti presso The Old Bar che, situato nei pressi della reception, è il luogo ideale per rilassarsi dopo cena.


  Tempo libero

La Digue è un’isola che offre a portata di mano una serie di attività per vivere appieno l’atmosfera tropicale. La Blue View propone massaggi con le antiche tecniche balinesi e aromaterapia, mentre, presso l'Azzura Dive Centre, gestito da istruttori con certificazioni PADI, si possono effettuare immersioni nei fondali marini ed osservare a pochi centimetri cosa si nasconde sotto le acque dell’oceano. Su richiesta possono essere organizzate escursioni dell'isola.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti anche se la struttura non dispone di aree dedicate ai più piccoli. Servizio di baby sitter su richiesta.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.