Le Domaine de L'Orangeraie

 Seychelles , La Digue Isl.

Un rifugio intimo, un boutique hotel sull’isola di La Digue lungo la costa nord ad Anse Severe e a pochi metri dalla spiaggia. La Spa de Le Domaine de L'Orangeraie, la migliore dell’isola, è situata sulla sommità della collina e vanta un'emozionante vista panoramica sulla baia di fronte.

 

  Sistemazioni

Le 63 ville di cui si compone la struttura sono inserite in uno scenario naturale non lontano dalla famosa spiaggia di Anse Severe. Cinque diverse categorie di villa tutte caratterizzate da uno stile zen, luminose e confortevoli oltre ogni aspettativa. Le 10 Chalet Garden Villa  che ospitano due ville ciascuna con una camera da letto e disposte su due livelli; semplici, spaziosi e tranquilli gli chalets sono immersi nel giardino tropicale e dispongono di soggiorno, terrazza o veranda privata, spaziosa camera da letto con bagno. Le 8 Garden Suite Residence nello stile tipico dell'isola, sono ampie e dotate di una grande terrazza, ideali per ospitare nuclei familiari. Le 31 Villa de Charme sono ubicate sui pendii della collina ed alcune offrono delle suggestive viste panoramiche sulla baia di fronte. Sono state progettate per valorizzare gli interni con materiali locali, dispongono inoltre di terrazza, area bagno con doccia esterna. Lo spirito profondo di un puro stile zen si percepisce nelle Villa de Charme Elegance, in cui l'attenzione per il dettaglio è assoluta. Le tre ville dispongono anche di vasca idromassaggio. Connessione wifi gratuita nelle aree comuni.


  Ristorazione

L’area, posta sul mare di fronte l'ingresso del Domaine è dedicata alla piscina esterna e alla ristorazione: Le Combava Restaurant, situato sul ponte di legno aperto per cena e su prenotazione (chiuso il mercoledì), è il luogo dove lasciarsi tentare dai sapori più autentici, grazie a pietanze servite in una cornice completamente rilassante, con lo sguardo rivolto verso l'Oceano Indiano. Il Santosha Restaurant, propone cucina creola ed internazionale ed è aperto sia per colazione che per cena. Due i bar a disposizione dei clienti: l’Alambic Bar con una suggestiva terrazza che guarda la laguna e l’Infinity Pool Bar per aperitivi e drink in un ambiente informale.


  Tempo libero

Sulla sommità della collina, circondata da enormi rocce di granito, l'Eden Rock Wellness Centre & Spa, offre trattamenti con prodotti naturali con le fragranze esotiche delle Seychelles. Il resort mette a disposizione dei propri clienti un piccolo hammam e centro estetico.


  Per i più piccoli

I bambini sono benvenuti dai 4 anni, esclusivamente nelle Garden Villa e Garden Suite Residences.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.