South Point Chalets

 Seychelles , Mahè Isl.
South Point Chalets è un rifugio nella valle di Takamaka, nella zona sud dell'isola di Mahè ,nascosto da una vegetazione lussureggiante, l'ideale per vacanze tutto relax. A breve distanza si trova il bel lungomare Anse Takama e a soli 3 minuti si ragginge la a baia di Lazare.
 

  Sistemazioni
La struttura è composta da uno chalet family in grado di ospitre fino a 5 persone, tre chalet superior e due standard per due persone, tutti con affaccio sulla piscina. Le camere sono arredate in maniera semplice con classico stile tropicale e sono dotati di balcone e terrazza, aria condizionata, TV con lettore DVD, cucina con forno, frigorifero, macchina da caffè e bagno privato con doccia.

  Ristorazione

Nell'area comune è possibile consumare una buona colazione continentale o la cena per chi richiede il trattamento di mezza pensione. In alternativa a pochi passi dalla piccola struttuara si trova un buoon ritorante 'Le Reduit'.


  Tempo libero
Gli ospiti del South Point Challets che lo desierano possono rilssarsi anche a bordo piscina o nelle numerose aree ombreggiate del giardino. Lo staff , gentile e professionale è sempre disponibile per organizzare escursioni e visite nelle zone circostanti per soprire le bellezze dell'isola di La Digue. inoltre appena fuori dalla struttura si trova una comoda fermata dell'autobus che conduce fino alla spiaggia di Anse Takamaka.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.