Villa Creole

 Seychelles , La Digue Isl.
Lo charme di una guest house immersa in una vegetazione di alberi di takamaka e di palme da cocco è la sensazione che si prova alloggiando presso "Villa Creole". La struttura è ubicata ad Anse Réunion, sull'incantevole isola di La Digue nell'arcipelago delle Seychelles, a pochi passi dalle famose spiagge di L'Union Estate e Source d'Argent.
 

  Sistemazioni
Gli chalet dove si soggiorna sono stati costruiti in tipico stile creolo e sono arredati in modo da essere funzionali, senza rinunciare alla cura per i dettagli. Le camere sono spaziose e si compongono di una cucina elegante, ampia ed essenziale, salotto, televisione satellitare, aria condizionata e terrazza con giardino.

  Ristorazione
Una soluzione di soggiorno con prima colazione è disponibile su richiesta.

  Tempo libero
L'isola di La Digue è un'occasione propizia per esplorare il territorio in bicicletta, dal momento che le strade sono calme ed idilliache. Anse Réunion è un punto di partenza per intrattenersi con il nuoto o lo snorkeling.

  Per i più piccoli
La struttura non dispone di un aera dedicata ai più piccoli.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.