Village du Pecheur

 Seychelles , Praslin Isl.

Sulla costa orientale dell'isola di Praslin alle Seychelles, l'affascinante spiaggia di Cote d'Or ospita il "Village du Pecheur", hotel di charme contraddistinto da pareti bianche, tetto in paglia, legno tropicale e marmo, che riflettono un'atmosfera rilassante ed accogliente.

 

  Sistemazioni

Le camere sono arredate in maniera elegante, rifinite nei particolari per un soggiorno confortevole. Il servizio offerto dall'hotel è notevolmente accurato, mentre la posizione magnifica esalta la natura di questo luogo dal fascino volutamente esotico. Le categorie di sistemazioni esistenti comprendono le "Standard Room", le "Luxury Junior Suite" e le "Luxury Ocean View Room". Le amenità che si possono trovare sono l'aria condizionata, il mini bar, il bollitore per tè e caffè e la televisione.


  Ristorazione

Il 'Coco de Mer' è al tempo stesso lounge, bar e ristorante sulla spiaggia. La cucina prevede pietanze della tradizione creola e piatti più vicini ai sapori internazionali.


  Tempo libero

L'isola di Praslin è un paradiso naturale nel contesto meraviglioso dell'arcipelago delle Seychelles. Lo snorkeling e le immersioni sono un'occasione proficua per esplorare la vita marina, con il suo corollario di flora e fauna. Le escursioni alle isole vicine permettono di conoscere a fondo le peculiarità di un ambiente tropicale. Per un relax fisico e mentale, è sufficiente usufruire delle 2 sale per i trattamenti. La "Mary Mary" è un lussuoso yacht a motore che può essere noleggiato per itinerari verso le isole interne ed intorno a Mahé.


  Per i più piccoli

I bambini sono i benvenuti anche se la struttura non dispone di aree dedicate ai più piccoli.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.