1 Hotel Central Park

 Stati Uniti , New York
Un hotel magnificamente situato vicino a Central Park, l 1 Hotel Central Park è il rifugio perfetto nel cuore di Manhattan dove rilassarsi circondati da piante verdi e coccolati da tutti i confort e le attenzioni di un servizio attento.Questa elegante struttura si trova a 300 metri dalla Carnegie Hall, a 500 metri dal Museo di Arte Moderna e a 600 metri da Central Park, mentre l'Aeroporto Internazionale di Newark Liberty dista solo 19 km.
 

  Sistemazioni
Le 229 camere le suite in stile natural-chic sono arredate in stile moderno e caratterizzate elementi di desing in legno per donare un'atmosfera elegante e di classe. Tutte sono dotate di WiFi gratuito, TV a schermo piatto e tablet con applicazioni personalizzate. Offrono anche servizio in camera 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, sono disponibili trattamenti spa in camera a pagamento. Qualunque tipologia di camera o suite si sceglierà clienti rimarranno sempre particolarmente soddisfati per lo spazi er l'arredamento particolarmente curato e perla vista sul giardino o sulla città.

  Ristorazione

Questo hotel  propone un delizioso ristorante che serve una cucina farm-to-table  ovvero basata su prodotti naturali rigorosamente bio guidato dal rinomato chef Jonathan Waxman.Un bar e uno snack bar. Sono a disposizione per rilassarsi con un cocktail in mano

 


  Tempo libero
l'hotel dispone di un centro fitness, sessioni di yoga e la possibilità di fare delle lezioni con un personal trainer

  Per i più piccoli
L'1 Hotel Central Park offre tantissimi e divertenti soluzioni per gli ospiti più piccoli :libri, binocholi e attrezzature per vivere al meglio la loro vacanza!
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.