Grand Hyatt New York

 Stati Uniti , New York
Il Grand Hyatt di New York è un elegante hotel situato nel cuore di Manhattan, nei pressi della stazione della metropolitana di Grand Central a due passi da Times Square e dal Central Park. Questo sofisticato hotel è la scelta ideale per chi desidera vivere la città che non dorme mai e avere tutto a portata di mano!
 

  Sistemazioni
Tutte le sistemazioni del Grand Hyatt New York, arredate in stile raffinato e moderno, sono spaziose e confortevoli. Offrono accessori di prima categoria tra cui docking station per iPod e TV a schermo piatto, Wi-Fi gratuito letti confortevoli, aria condizionata e minibar. Le tinte calde, l'area salotto, il bagno raffinato con doccia rendono sicuramente ancora più confortevoli le camere dell'hotel.

  Ristorazione

Il Grand Hyatt propone ai propri ospiti il New York Central Bar and Kitchen, un elegante ristorante che propone classici piatti gourmet della cucina europea per tutti i pasti della giornata. Per chi  volesse essere più autonomo all’interno dell’hotel è possibile fornirsi presso un supermercato aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dove trovare  tantissimi piatti preparati nei ristoranti locali.

 


  Tempo libero
L'hotel dispone di un centro fitness aperto 24 h su 24h e la possibilità di richiedere dei massaggi rilassanti direttamente nella propria camera
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.