INTERCONTINENTAL BARCLAY

 Stati Uniti , New York
Questo elegante hotel storico degli anni ’20 si trova sulla 48esima strada nel distretto business di Manhattan East Side, vicino alla Fifth Avenue e Madison Avenue, ai teatri di Broadway, ai musei di fama mondiale, e a leggendarie attrazioni incluso il Rockfeller center, Times Square, Central Park, il MoMA, l’Empire State Building, il Chrysler Building e la sede dell’ONU.L’Intercontinental New York Barclay hotel, circondato dalla vibrante energia della “città che non dorme mai”, è il perfetto mix di fascino storico e stile contemporaneo.
 

  Sistemazioni
685 camere di cui 86 suite. InterContinental New York Barclay offre un livello alto di ospitalità urbana ed un servizio personalizzato per una clientele distinta. Le camere e suite dispongono di tv con schermo LED HD, internet ad alta velocità, sveglia e IPod docks, cassetta di sicurezza, macchina per il caffè, mini bar.

  Ristorazione
Gli ospiti dell’hotel potranno deliziarsi con l’ottima cucina continentale del Barclays Bar & Grill, ristorante collocato accanto all’elegante lobby dell’hotel. Il menu internazionale e l’ampia selezione di cocktail e vini rendono questo locale uno dei più interessanti di New York City per abbondanti colazioni e meeting informali.
 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.