Loews Regency San Francisco

 Stati Uniti , San Francisco

Nel cuore del Distretto finanziario di San Francisco, un design contemporaneo e uno dei ristoranti più rinomati della città, il Loews Regency San Francisco offre la perfetta combinazione di carisma californiano e fascino orientale. Con la sua posizione centrale, a 25 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di San Francisco, il Loews Regency San Francisco, dà ai suoi ospiti l’opportunità di scoprire famose attrazioni della città, come Union Square, Chinatown e il Ferry Building, e di lasciarsi andare allo shopping più sfrenato tra le splendenti vetrine dei numerosi negozi e locali a due passi dall’ hotel.

 

  Sistemazioni

Il Loews Regency San Francisco è composto da 151 camere eleganti e confortevoli e 7 lussuose suites caratterizzate dai colori tenui e dalla spettacolare vista sulla città. Gli ospiti potranno scegliere tra:Superior City View Room, Deluxe City View Room, Superior Bay View Room, Deluxe Bay View Room, Premier Bridge to Bridge Room, Mandarin Bay Bridge Room, Mandarin Bay Bridge Room, Mandarin Golden Gate Room, Perfect Pair-Two Bedroom. Adiacente alla camera da letto si trova un bagno in marmo italiano. Tra le amenities tecnologiche figurano: TV Superlative LCD ad alta definizione, banda larga via cavo e wireless, sistema audio di alta qualità, sistema di intrattenimento in camera interattivo che consente l’integrazione di IPod o MP3. Passando alle Suites, l’arredamento delle Dynasty Suite è realizzato con splendidi colori morbidi blu e crema che ricordano il cielo e le nuvole. Qui la camera da letto è separata dal bagno da una porta scorrevole. Un ampio salone è arredato con una selezione di pezzi eleganti ed è presente inoltre una camera per gli ospiti, con un ulteriore piccolo soggiorno. La Lotus Suite, poi, gode di una vista unica sulla Baia di San Francisco, offrendo un mix di confort e lusso così come la Taipan Suite, con vista panoramica sulla città e la Oriental Suite, con la sua spettacolare terrazza.


  Ristorazione

Il Ristorante di riferimento all’interno della struttura è la Brasserie S&P , dove l’atmosfera è sofisticata e casual allo stesso tempo, con un menù che propone il meglio dei prodotti freschi californiani. Il ristorante è guidato dal rinomato chef Adam Mali e rimane aperto per colazione, pranzo e cena. Inoltre, se si cerca un elegante ambiente contemporaneo ed un’atmosfera sofisticata , il Bar Brasserie S&Pè l’ideale per un drink pomeridiano, un aperitivo prima di cena o per un cocktail a tarda notte.
E’ disponibile il servizio in camera24h.


  Tempo libero

La Spa al Loews Regency San Francisco è un lussuoso centro benessere, un’oasi per la mente, il corpo e lo spirito. Caratterizzato da uno stile contemporaneo e da una serie di design asiatici, è l’ambiente perfetto per gli amanti del relax, grazie agli ottimi trattamenti offerti, che uniscono tradizioni orientali e tecniche moderne. E’ inoltre presente un Centro Fitness molto ben attrezzato. Qui gli ospiti riceveranno servizi gratuiti tra cui cuffie, asciugamani, frutta fresca ed acqua in bottiglia. Il Centro Fitness rimane aperto 24h al giorno, mentre la Spa è aperta dalle 9:00 alle 21:00.


  Per i più piccoli

Al Loews Regency San Francisco si può usufruire di servizi e di attrezzature per i bambini. In camera, si possono avere culle, prodotti da bamgno per bambini, intrattenimenti, come DVD e videogiochi. È possibile, prenotando con 24 ore di anticipo, utilizzare il servizio di babysitting e far preparare menù speciali per i più piccoli.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Sono

Destinazione

Notti

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l'INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.